Infiniti JX svelata al concorso di Pebble Beach

Dopo i tanti teaser, Infiniti ha finalmente svelato il suo nuovo SUV di lusso, la Infiniti JX, durante il Pebble Beach Concours d'Elegance

da , il

    infiniti jx frontale

    La nuova Infiniti JX è stata svelata nel corso del Pebble Beach Concours d’Elegance. La casa costruttrice di auto di lusso appartenente al gruppo Nissan ha finalmente presentato il suo nuovo SUV dopo aver diffuso una lunga serie di teaser ed anticipazioni. La vettura vista a Pebble Beach è ancora allo stato di concept car, ma rappresenta una versione molto simile a quella che sarà prodotta in serie. Il debutto ufficiale dovrebbe avvenire a novembre nel corso del Salone di Los Angeles 2011. Molti elementi sono condivisi con l’ultima versione della Infiniti FX: entrambi i modelli derivano dal prototipo Infiniti Essence.

    Sotto il cofano della Infiniti JX si trova un motore V6 a benzina anche se non sono stati rivelati altri dettagli sulle sue caratteristiche tecniche. La trasmissione è affidata al cambio automatico CVT. Il SUV promette di essere particolarmente comodo e versatile anche all’interno, soprattutto grazie allo spazio ed alle varie possibilità di configurazione dei sedili della seconda e terza fila.

    infiniti jx interni