Infiniti JX: teaser del nuovo crossover

Infiniti JX: teaser del nuovo crossover

Infiniti ha svelato un teaser della nuova concept car Infiniti JX che sarà presentata al prossimo Pebble Beach Concours d’Elegance

da in Concept Car, Crossover, Infiniti, Infiniti JX, Teaser
Ultimo aggiornamento:

    Infiniti JX teaser

    Infiniti ha pubblicato un teaser della Infiniti JX, il nuovo crossover che sarà svelato più avanti nell’anno, proprio alla vigilia dell’apertura dell’importante Salone di New York 2011. La concept car dovrebbe successivamente essere prodotta in serie ed introdotta sul mercato all’inizio del 2012. L’auto sarà comoda e spaziosa, fanno sapere dalla casa costruttrice giapponese, e prevede ben tre file di posti all’interno dell’abitacolo. Il brand di lusso di Nissan ha deciso di anticipare la presentazione della vettura con questo bozzetto.

    «Non c’è molta scelta per auto familiari di lusso al giorno d’oggi – ha affermato Ben Poore, vicepresidente di Infiniti AmericaLa nuova Infiniti JX è l’antidoto a sette posti ai crossover banali che sono sul mercato in questo momento. L’auto avrà interni eccellenti, sedili estremamente flessibili con accesso facile alla terza fila e ampia dotazione tecnologica».

    La Infiniti JX sarà svelata ufficialmente in agosto durante il Pebble Beach Concours d’Elegance. Secondo l’azienda il design della vettura sarebbe stato ispirato dalla natura, con influenze derivate dalla concept car Infiniti Essence.

    Il modello di serie della Infiniti JX dovrebbe fare il suo debutto ufficiale nel corso del Salone di Los Angeles a novembre, prima di raggiungere la rete di distribuzione del marchio entro la primavera dell’anno prossimo. Dal teaser diffuso dalla casa costruttrice non si riesce a distinguere molto delle linee dell’auto, ma l’aspetto sembra dinamico e slanciato con una linea del tetto in stile coupé.

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Concept CarCrossoverInfinitiInfiniti JXTeaser
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI