Infiniti FX Limited Edition

La Infiniti FX debutta in serie limitata

da , il

    Infiniti FX Limited Edition

    Il premium brand di Nissan ha lanciato una serie speciale: si tratta della Infiniti FX Limited Edition, realizzata in soli 100 esemplari. Le caratteristiche che rendono unica questa off-road interessano in particolare l’estetica. Le tinte disponibili sono il nero Black Obsidian, e il bianco perla metallizzato Moonlight White in foto, entrambe con speciali proprietà anti-graffio. La vettura monta inoltre cerchi in lega da 21 pollici con disegno a turbina di color grafite scuro, circondati da gomme 265/45 R21W.

    Dello stesso colore brunito sono la griglia frontale e i mancorrenti sul tetto.

    In abitacolo troviamo poi inserti in fibra di carbonio a impreziosire l’insieme, e il battitacco illuminato a dare il benvenuto in vettura. Il salotto dell’edizione limitata è rivestito in Alcantara mentre il lato entertainment non delude con il suo Connettiviti+, che comprende ingresso pre iPod/CD, 11 altoparlanti, memoria da 10 GB e database Michelin.

    La Infiniti FX Limited Edition è commericializzata con due motorizzazioni, entrambe con cambio automatico a sette rapporti: la FX37S equipaggiata con un sei cilindri da 320 cavalli e il FX50S, con il V8 da 390 cavalli.

    La off-road sarà venduta in Italia nei dealers Infiniti in soli 15 esemplari al prezzo di partenza di 74.000 euro per il sei cilindri e di 85.300 per l’otto cilindri.