Infiniti M30d: annunciati i prezzi della berlina diesel

Infiniti ha annunciato i prezzi per l'Europa della Infiniti M30d, la sua prima berlina diesel

da , il

    Infiniti M30d

    La casa costruttrice giapponese Infiniti ha reso noti i prezzi della sua prima berlina diesel, la Infiniti M30d. L’offerta, destinata esclusivamente all’Europa, parte da 53.800 Euro e la nuova auto si unirà alla Infiniti M37 a benzina nel mese di ottobre. Questa vettura offre una coppia di 550 Nm ed emissioni di CO2 di 199 g/km, nonostante il potente motore V6 da 238cv che garantisce prestazioni notevoli per un’auto di questa categoria. Ma le caratteristiche principali sono la comodità, il lusso e la spaziosità dell’abitacolo. Le versioni Premium sono dotate di un allestimento tecnologico d’avanguardia.

    La Infiniti 30d è disponibile in cinque allestimenti. La versione base ha un prezzo di partenza di 53.800 ed ha già di serie cambio automatico a sette rapporti, fari bi-Xenon, sedili elettrici, telecamera posteriore, sensori di parcheggio, volante riscaldato, impianto stereo con hard disk e selettore di modalità di guida Infiniti con opzioni sportiva, normale, neve ed ecologica.

    Infiniti M30d

    La Infiniti M30d GT da 57.400 Euro aggiunge una dotazione più lussuosa con pelle semi-anilina, sedili riscaldati, fari attivi con AFS e inserti in frassino bianco con finiture in argento; c’è poi la versione sportiva Infiniti M30d S da 59.900 Euro, con sterzo attivo sulle quattro ruote (4WAS), sospensioni e sedili sportivi, palette di cambio al magnesio e cerchi in lega da 20”.

    Entrambe le versioni GT e S hanno una variante Premium, da 63.500 e 66.000 Euro rispettivamente. Queste sono completate dalla dotazione completa della linea M, con dispositivi come Blind Sport Intervention, Intelligent Cruise Control, LDW, LDP, Dynamic Safety Shield, impianto di climatizzazione Forest Air, impianto stereo Bose Premium Surround Sound System e la piattaforma di infotainment Connectiviti+.