NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Infiniti M35h: auto ibrida a H2Roma 2011

Infiniti M35h: auto ibrida a H2Roma 2011

L'auto ibrida Infiniti M35h è la prima vettura del marchio a prendere parte a H2Roma 2011, la kermesse dedicata alle energie rinnovabili ed alla mobilità sostenibile giunta alla decima edizione

da in Auto di lusso, Auto Ecologiche, Auto Ibride, Infiniti
Ultimo aggiornamento:

    Infiniti M35h h2roma 2011

    Infiniti sarà presente al salone H2Roma 2011 con la sua auto ibrida, la Infiniti M35h. La kermesse dedicata alle energie rinnovabili ed alla mobilità sostenibile avrà luogo a Roma dall’8 al 10 novembre e vedrà in mostra le più recenti tecnologie in questo campo. La casa costruttrice giapponese parteciperà per la prima volta all’evento, giunto alla decima edizione, sia con uno stand dedicato che con un’area riservata alle prove su strada. Insieme alla M35h, l’azienda produttrice di auto di lusso mostrerà il suo nuovo sistema Infiniti Direct Response Hybrid.

    La Infiniti M35h è dotata di un motore 3.6 V6 da 306 cv abbinato ad un motore elettrico da 68 cv. Le caratteristiche innovative della vettura consentono di mantenere livelli di prestazioni all’altezza del marchio nonostante una netta riduzione di consumi ed emissioni di CO2.

    In modalità solo elettrica l’auto è in grado di arrivare fino a 100 Km/h: grazie a questa potenzialità, i test hanno dimostrato che la M35h lavora ad emissioni zero per circa il 50% del tempo.

    A velocità superiori entra in funzione il potente V6. In questo modo l’auto offre un’accelerazione da 0 a 100 Km/h in 5,5 secondi ed una velocità massima di 250 Km/h.

    A queste prestazioni di primo livello si abbina una notevole efficienza. La Infiniti M35h ha consumi medi sul ciclo combinato di 7 litri per 100 Km ed emissioni di CO2 di 162 g/Km. L’autonomia complessiva della vettura è di 1.200 Km. Interessante il dispositivo acustico che, a velocità inferiori ai 30 Km/h, avvisa i pedoni dell’arrivo dell’auto (in modalità solo elettrica infatti il rumore è pari al solo fruscio dovuto al rotolamento degli pneumatici ed all’attrito dell’aria).

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto di lussoAuto EcologicheAuto IbrideInfiniti
    PIÙ POPOLARI