Infiniti M35h è l’auto ibrida più veloce del mondo

Infiniti M35h è l’auto ibrida più veloce del mondo

La nuova Infiniti M35h ha fatto registrare un record mondiale di accelerazione sulla distanza del quarto di miglio, entrando di diritto nel Guinnes dei Primati come auto ibrida più veloce del mondo

da in Auto Ibride, Infiniti
Ultimo aggiornamento:

    infiniti m35h record

    La nuova Infiniti M35h è l’auto ibrida più veloce del mondo. La vettura del brand di lusso giapponese è stata portata presso la pista inglese di Santa Pod dove ha attentato al record di accelerazione sul quarto di miglio (402 metri). Scattando da ferma l’auto è riuscita a raggiungere la velocità di 103,51 miglia orarie (166,5 Km/h) in 13,896 secondi. Si tratta di un risultato di tutto rispetto che ha consentito alla Infiniti M35h di essere inserita di diritto nel Guinnes dei Primati. Un ulteriore passo avanti verso la dimostrazione che le auto ibride sono anche performanti.

    La casa costruttrice giapponese ci tiene a sottolineare che il tempo realizzato dalla Infiniti M35h è veramente ottimo, considerando che auto sportive cme la Porsche 911 Carrera o l’Aston Martin V8 Vantage Volante nel 2007 hanno completato il quarto di miglio in circa 13,6 secondi. Complimenti ad Infiniti ed al suo sforzo per dimostrare che le auto ibride non sono noiose.

    208

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto IbrideInfiniti

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI