INTERauto 2010: a Colonia la fiera degli interni per auto

INTERauto 2010: a Colonia la fiera degli interni per auto

Si terrà a Colonia a fine anno la fiera INTERauto 2010, salone degli interni per auto, giunto alla decima edizione

da in Accessori auto, Mondo auto, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    Logo INTERauto

    Si terrà a Colonia (Germania) dal 30 novembre al 2 dicembre la fiera INTERauto 2010, la più importante manifestazione europea dedicata agli interni per auto. Grazie alle nuove partnership con Cart Training Institute (CTI), una divisione di Euroform Deutschland SE, l’edizione di quest’anno del Salone si combinerà con un’importante conferenza dedicata ad OEM e fornitori di livello 1, 2 e 3. Saranno ospitati esperti del settore che illustreranno le più recenti novità e tendenze per quanto riguarda l’allestimento degli interni per auto.

    «Sarà un evento di altissimo profilo», affermano gli organizzatori di G+J Events e CTI. I più autorevoli esperti di questo importante ramo dell’industria automobilistica saranno a contatto con manager, tecnici, ingegneri, progettisti, designer e dirigenti delle case automobilistiche.

    Sarà presente anche una nutrita rappresentanza di fornitori specializzati.

    «L’idea di combinare la fiera con la conferenza di CTI – spiega una nota di INTERauto Italia – crea un nuovo concetto di evento che consente agli espositori ed ai visitatori di ottenere il meglio dalla loro presenza, anche grazie al network mondiale dei decision-maker dell’automotive che CTI mette a disposizione».

    L’edizione 2010 è la 10ma di questa manifestazione, alla quale parteciperanno anche operatori economici italiani ed europei del comparto degli interni per auto. Le iscrizioni, per chi volesse partecipare come espositore o come addetto ai lavori, si chiuderanno il prossimo 31 agosto.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoMondo autoSalone auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI