Motor Show Bologna 2016

Interni della Dodge Dart svelati da nuove immagini apparse sul web

Interni della Dodge Dart svelati da nuove immagini apparse sul web

La Dodge ha diramato nuove immagini degli interni della Dart, l’erede della Caliber che sarà realizzata sulla base dell’Alfa Romeo Giulietta

da in Auto nuove, Berline, Chrysler, Dodge
Ultimo aggiornamento:

    dodge dart quadro

    La Dodge ha diramato alcune nuove immagini degli interni della Dart, l’erede della Caliber che sarà realizzata sulla base dell’Alfa Romeo Giulietta. Una 3 volumi compatta che vuole essere in grado di conquistare una clientela raffinata grazie alle sue finiture di grande qualità. Il veicolo sarà presentato nel corso del Salone di Detroit 2012, in programma dal 9 al 22 gennaio. La casa automobilistica di Detroit ha confermato che gli interni somiglieranno più a quelli di una berlina di medie dimensioni.

    Dalle immagini che sono state diffuse è possibile evincere parte del cruscotto e delle portiere, ma poco altro.

    dodge dart volante

    Si nota la presenza di un sistema di infotainment con un display da 8,4 pollici molto grande, dotato di tecnologia UConnect che permetterà di gestire il sistema di navigazione satellitare, i comandi audio, mentre il quadro strumenti ha una dimensione di 7 pollici da dove il guidatore potrà seguire le indicazioni del navigatore, controllare la velocità e delle informazioni pre-impostate, senza distrarsi dalla guida.

    dodge dart computer

    Attesa sul mercato americano a partire dalla prossima primavera, la nuova Dodge Dart sarà personalizzabile grazie a 12 colori esterni, 14 diverse combinazioni per gli interni, 3 motorizzazioni, 3 possibilità di trasmissione, tra le quali c’è anche il sei marce sequenziale di origine Fiat e il nuovo ZF a 9 marce, e 6 diversi modelli di cerchi in lega.


    dodge dart portiera

    Per quanto riguarda invece i motori saranno il 2.000 cc aspirato e il 1.400 cc MultiAir Turbo, anche se la novità principale sarà l’introduzione del nuovo top di gamma da 2.400 cc MultiAir, che è all’esordio assoluto negli Stati Uniti.

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineChryslerDodge

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI