iPhone diventa iRadar con Cobra Autoalarm

iPhone diventa iRadar con Cobra Autoalarm

La Cobra ha creato una App per iPhone in modo tale che diventi un radar

da in Accessori auto, Autovelox e Tutor
Ultimo aggiornamento:

    iPhone iRadar

    Cobra è un noto produttore di antifurti per auto. Inoltre produce rilevatori radar ed ha annunciato che può trasformare l’iPhone in un rivelatore radar a pieno titolo. Nasce così l’iRadar, con un’applicazione per iPhone. Combina la facilità d’uso di iPhone per creare un rivoluzionario sistema di rilevazione. L’azienda ha messo a punto una App collegata al sistema attraverso il Bluetooth, per cui tutto avviene in ambiente wireless.

    Il sistema può rilevare anche i raggi laser provenienti verso la propria auto, avvertendo il guidatore del puntamento della propria auto da parte di un TeleBeam, per esempio. Ciò significa che, nel caso in cui la propria vettura viene puntata da un autovelox, il nostro iPhone, munito del software della Cobra, riesce a comunicarcelo in tempo reale. Il rivelatore iPhone Cobra, detto anche iRadar, funziona in modo del tutto autonomo e comunica col guidatore con segnali luminosi e segnali acustici.


    Cobra iPhone Radar Detector 2
    Non solo, ma l’applicazione allerterà il veicolo anche nel caso di attraversamento di mappe controllate da altri strumenti elettronici, come tutor o quant’altro. Inoltre possiede altre funzioni, come quella di monitorare la batteria dell’auto o di fungere da bussola. Questa App per iPhone, dunque, allestita da Cobra, col suo iRadar, può costituire un valido aiuto per tutti coloro che guidano lungo le arterie stradali a scorrimento veloce, avvertendo il guidatore anche di pericoli generici, come incroci pericolosi e strade sconosciute.

    Cobra iPhone Radar Detector 3
    È chiaro che l’iRadar sarebbe ottimale per conoscere le postazioni di Autovelox e simili, ma questa è solo una malignità. L’iRadar, comunque, è aggiornato sempre automaticamente, in tempo reale. Il sistema completo della Cobra può essere richiesto alla casa madre, acquistabile sul suo sito. Tuttavia, essendo una App per iPhone, può essere visionato sulla AppStore, dove sarà presente anche un database.

    405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoAutovelox e Tutor

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI