Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Irmsher, ovvero Opel Corsa in chiave svizzera

Irmsher, ovvero Opel Corsa in chiave svizzera
da in Auto nuove, Opel, Salone di Ginevra 2017, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    L’Italia, in fatto di elaborazioni, è un po’ il fanalino di coda dei Paesi europei. In Germania, Francia, Svizzera e Spagna, infatti, sono molto più diffuse e le aziende che si occupano di questo settore, di conseguenza, sono ben più numerose che da noi. In Svizzera, in particolare, oltre che l’elaboratore ufficiale Alpina, che lavora sulle BMW, ci sono diverse aziende e una delle più note è Irmscher.

    Le immagini che potete ammirare nella gallery mostrano alcuni scatti fatti al Salone di Ginevra presso lo stand del preparatore svizzero. La più interessante delle proposte era, indubbiamente, l’elaborazione della Opel Tigra Twin Top, caratterizzata esteticamente sia all’esterno sia all’interno. Osservandola frontalmente si possono apprezzare i flap sottoparaurti e la griglia del radiatore cromata che danno un’aria più aggressiva alla vettura.

    Lateralmente spiccano le minigonne marchiate Irmscher e le bombature dei passaruota. Anche al posteriore è stato compiuto un notevole lavoro che riguarda principalmente lo spoiler posteriore, ma è degno di nota anche il terminale di scarico. All’interno, colpiscono l’occhio, i sedili ricoperti da pelle rossa con il profilo della Svizzera in bianco e la restante caratterizzazione sportiva di volante, pomello del cambio e pedaliera.

    Rivista anche la parte motoristica e dinamica: terminale di scarico più libero per consentire una migliore espulsione dei gas e al contempo ottenere un accattivante sound più sportivo, cerchi in lega da 17 pollici con pneumatici 205/40 e kit d’assetto ribassato e di impostazione sportiva.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveOpelSalone di Ginevra 2017Tuning
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI