Isuzu D-Max, prime immagini del nuovo pick-up

Isuzu ha diramato le prime immagini ufficiali della nuova D-Max, il pick-up unico modello nella gamma dell’azienda giapponese

da , il

    Isuzu ha diffuso le prime foto ufficiali della nuova generazione di D-Max, il pick-up unico modello nella gamma dell’azienda giapponese. La vettura è stata presentata in Thailandia ed è stata sviluppata insieme a General Motors. Questa infatti condivide molti elementi con Chevrolet Colorado, un altro pick-up. La nuova Isuzu D-Max sarà su strada tra poche settimane, anche in Italia, anche se in questo momento non si hanno informazioni ufficiali in merito alla questione.

    I dati diffusi sono molto limitati, questa nuova generazione di Isuzu D-Max sarà proposta in un ampio numero di configurazioni e potrà essere equipaggiata con trazione posteriore e con trazione integrale. Sotto il cofano del pick-up giapponese verranno installati il motore 2.5 litri diesel che è lo stesso che si trova sull’attuale generazione, in una nuova versione da 115 cavalli e nella classica variante da 136 cavalli, ed il motore 3.0 litri diesel, con una nuova dose di potenza, abbinati alla trasmissione manuale o alla trasmissione automatica.

    Questa varia in base all’allestimento che viene scelto. La nuova Isuzu D-Max 2012 si caratterizza per un design più elaborato dell’attuale generazione e meno semplice. Lo spazio abitativo risulta essere molto curato, la plancia, il volante e il cockpit strumentazione ricordano quelle di Chevrolet Colorado e fanno dimenticare di essere a bordo di un pick-up. Prezzi, dotazioni e caratteristiche più dettagliate saranno divulgati nel corso delle prossime settimane da Isuzu. Non rimane che attendere ancora per riuscire a saperne qualcosa di più.