Jaguar al Salone di Ginevra 2015: tutte le novità auto esposte [FOTO]

Al Salone di Ginevra 2015 la Jaguar mostra la sua gamma al completo, dalla recente XE alla sportiva F-Type. Tutte le nuove auto esposte.

da , il

    Tra tutti i brand di lusso presenti al Salone di Ginevra 2015 non poteva di certo mancare l’inglese Jaguar, pronta a sfoggiare le sue più interessanti proposte, come la F-Type, unite alle novità che faranno il bagno di folla stesso durante la kermesse. Che siate affini o meno al marchio del giaguaro siamo sicuri che non potrere rimanere indifferenti!

    Il futuro? Il primo SUV del giaguaro

    Non ancora a Ginevra, ma in un futuro abbastanza “prossimo”. Ebbene si: in un mondo (o un mercato) dove i SUV continuano a riscuotere successi e consensi e dove ogni casa sta adeguando la propria offerta commerciale in tal senso, anche Jaguar segue la scia. Primo SUV per il brand inglese, che fino ad ora era rimasta “fuori dai giochi” ma che dopo i consensi ottenuti dal C-X17 non poteva fare orecchie da mercante. Sarà sportivo e lussuoso allo stesso tempo, sia nel design che nelle dotazioni tecniche ed elettroniche. D’altronde, con un know how come quello di Land Rover dal quale attingere…..