Motor Show Bologna 2016

Modelli esposti, prezzi biglietti, date, come arrivare e tutte le info della nuova edizione del Motor Show di Bologna.

Jaguar e Land Rover al Motor Show di Bologna 2016: tutte le auto esposte

Jaguar e Land Rover al Motor Show di Bologna 2016: tutte le auto esposte

    Mancano ormai pochi giorni all’apertura della quarataseiesima edizione del Motor Show di Bologna, kermesse tutta italiana che ha visto qualche tribolazione negli ultimi anni. Confermata la presenza di Jaguar Land Rover, che proporrà al pubblico le proprie creazioni.

    In un mix di classico e moderno la Jaguar sarà presente al Motor Show di Bologna sia con le vetture dell’attuale listino sia con le auto d’epoca, di quelle che hanno creato una storia del brand fatta di emozioni e charme. Sotto i riflettori della kermesse bolognese non potevano mancare tutti i giaguari di razza, come il SUV F-Pace in versione a trazione integrale AWD così come integrali sono la XE in allestimento R-Sport e la XF 3.0 Prestige. Occhi di riguardo per la più estrema e sportiva F-Type SVR, anche se al suo fascino darà battaglia quello della E-Type 4.2 del ’69 così come quello delle Jaguar MKII 3.8 e Jaguar XJ 120 DHC.

    Sul piano Land Rover tutti gli occhi saranno puntati sulla prima apparizione italiana del nuovo Discovery, a fianco del quale la gamma di Range Rover si presenterà praticamente al completo.

    Per dare maggiore risalto proprio alla Discovery di ultima generazione saranno presenti anche le vecchie glorie, le prime quattro Discovery presentate, tanto per mostrarne l’evoluzione nel tempo.

    236

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI