Jaguar e Land Rover: mega assunzione di personale specializzato

Jaguar e Land Rover: mega assunzione di personale specializzato
da in Blocco traffico, Jaguar, Tata
Ultimo aggiornamento:

    Offerta lavoro

    Fanno le cose sul serio Jaguar e Land Rover tutti in funzione dell’ambiente, visto l’interessante e ingente investimento di 700 milioni di sterline stanziati per la ricerca di personale specializzato, nello specifico 600 persone da assumersi nelle due aziende per sviluppare nuovi programmi volti alla lotta all’inquinamento e migliorare l’impatto ambientale delle auto nell’eco-sistema.

    Molto interessante è il fatto che tale annuncio provenga dall’ India che insieme alla Cina, almeno nell’ultimo G8 era sembrata poco attenta alle sorti del pianeta, invece è proprio Tata a farsi promotrice di questa iniziativa confermando ancora di più il ruolo chiave in fatto di progettazione di nuove automobili e di ingenti investimenti volti anche alla tutela del pianeta.
    Queste le parole dal Direttore Generale di Jaguar – Land Rover, David Smith che ha dichiarato: “le assunzioni sono la prova tangibile della nostra fiducia nel futuro dell’Azienda.

    Sotto la guida della nuova proprietà inizia un periodo emozionante contraddistinto da nuovi modelli ed ambiziose tecnologie” (…).

    Anche i profili dovranno essere in linea con le aspettative dell’azienda come ha sostenuto anche Des Thurbly, Responsabile delle Risorse Umane, parla di “candidati qualitativamente ai massimi livelli, di diversi settori di provenienza; per questo ci avvaliamo di canali diversi, dagli annunci sulla stampa, alla ricerca presso le università, e ad un nuovo sito dedicato”.

    Per gli interessati è attivo il sito web:jaguarlandrovercareers

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blocco trafficoJaguarTata
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI