NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jaguar E-Type celebra i 50 anni con Megan Fox

Jaguar E-Type celebra i 50 anni con Megan Fox

Megan Fox ed il marito Brian Austin Green hanno preso parte alle celebrazioni per i 50 anni della Jaguar E-Type presso lo IAC Building di New York City

da in Auto d'epoca, Curiosità Auto, Jaguar, Salone auto, Salone di New York 2017
Ultimo aggiornamento:

    Il 50° anniversario della Jaguar E-Type presso lo IAC Building di New York ha visto la partecipazione di un’ospite di eccezione: l’attrice e modella Megan Fox, da molti considerata la donna più bella del mondo. In realtà si trattava di una coppia di ospiti, perché accanto alla Fox era presente il marito Brian Austin Green (il David di Beverly Hills per noi adolescenti degli anni ’90). Trovandosi a New York per la campagna promozionale di un nuovo profumo della maison italiana di cui è testimonial, Megan Fox ha colto l’occasione per farsi immortalare accanto alla Jaguar.



    «La Jaguar E-Type era all’avanguardia per i suoi tempi – ha affermato il responsabile del design della casa costruttrice inglese, Ian Callumproprio come la Jaguar XJ lo è oggi.

    La filosofia di William Lyons era sempre quella di fare un passo in più: era molto avventuroso e sapeva che il compito di Jaguar era di violare le regole. Non ha mai guardato indietro, sempre avanti».

    225

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto d'epocaCuriosità AutoJaguarSalone autoSalone di New York 2017
    PIÙ POPOLARI