Jaguar: The Jag club

Nasce in Italia il primo club dedicato ai proprietari di una Jaguar: The Jag Club

da , il

    Jaguar: nasce The Jag Club

    Possiedi una Jaguar e sei italiano? Bene! Da oggi nasce in Italia il primo club dedicato ai proprietari di una Jaguar, The Jag Club. Essere proprietari di una di una “giaguaro” permetterà non solo di entrare di diritto a far parte del club ma anche di ottenere una serie di benefici e privilegi appartenenti al mondo del benessere, dello spettacolo, dello shopping e dei viaggi.

    È un’ottima idea quella della casa automobilistica del giaguaro, in quanto crea intorno al marchio una specie di famiglia allargata, dove chi è in possesso di una Jaguar non solo ha una macchina di lusso, ma può accedere a dei privilegi. Per far parte del club basta compilare la richiesta sul sito creato appositamente e per ulteriori informazioni ci si può rivolgere ovviamente ai concessionari. Ma come si possono ottenere i vantaggi? Nel momento in cui si diventa membri, il cliente riceverà un kit che comprende una scheda attraverso la quale si può accedere ai benefici.

    Da quando il sito è stato messo on-line le visualizzazioni sono state oltre 7.000 e già hanno superato i 700 membri. Sempre all’interno del sito ci sono delle sezioni come “news”, “special” e community” che permettono di mettere in relazione i nuovi soci con la Jaguar e sviluppare così un rapporto personalizzato con ognuno dei soci, mentre accedendo all’area “privilegi” si possono visualizzare le oltre 200 offerte che si sono venute a creare tra la Jaguar e trenta partner di sicuro non deludenti. Insomma le case automobilistiche stanno sviluppando idee nuove ed innovative per fidelizzare il cliente ma soprattutto per guadagnare punti sul mercato.