Jaguar, SUV in commercio nel 2015

Jaguar, SUV in commercio nel 2015

Jaguar starebbe lavorando ad un nuovo modello di vettura,un SUV, che potrebbe essere disponibile sul mercato automobilistico entro quattro anni

da in Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Jaguar, Mercato Auto
Ultimo aggiornamento:

    jaguar suv 2015

    Secondo alcune indiscrezioni la casa automobilistica inglese Jaguar starebbe lavorando ad un nuovo modello di vettura, che potrebbe essere disponibile sul mercato automobilistico entro quattro anni. Si tratterebbe di un SUV e sarebbe il primo per Jaguar, che starebbe quindi valutando tutte le possibilità offerte dal mercato in questo senso. Anche e soprattutto per non perdere la sfida con la concorrenza in quel settore.

    Quello a cui stanno pensando in Jaguar è un SUV Premium di grandi dimensioni, che la casa automobilistica produrrà principalmente per sfidare Audi Q7, BMW X5 e BMW X6, Mercedes ML, Porsche Cayenne, Volkswagen Touareg. Le indiscrezioni sostengono anche che Jaguar dovrebbe ricevere una parte delle componenti della meccanica da Range Rover. Solo per quanto riguarda alcune parti, perchè per il resto il costruttore darà il proprio contributo estetico che sarà raffinato ed elegante al nuovo modello, come il suo stile impone ed imprimerà anche il proprio comportamento di guida, differenziandolo ovviamente da Range Rover.

    I dettagli e le informazioni a disposizione sono molto scarse.

    Sembra però che il design del modello sia già stato deciso e che lo sviluppo sia già ad una fase avanzata. Inoltre pare anche che il SUV Jaguar sarà dotato di un telaio in alluminio e che sarà più orientato verso l’uso quotidiano che non per quello fuoristrada. La voce di un SUV Jaguar circola ormai da molto tempo, arrivati a questo punto, la questione sembra essere sempre più probabile.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFuoristrada e SUVJaguarMercato Auto

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI