NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jaguar XF-S: anteprima modello diesel

Jaguar XF-S: anteprima modello diesel
da in Anteprima auto, Auto 2009, Auto sportive, Jaguar, Jaguar XF
Ultimo aggiornamento:

    Jaguar XF-S

    Anche Jaguar si converte al diesel e lo fa con il modello XF-S che monta per l’occasione un potentissimo motore turbodiesel a 6 cilindri di 3,0 litri di cilindrata da 272 cavalli di potenza.

    La vettura nonostante l’elevata potenza ha consumi abbastanza ridotti, visto che riesce a spuntare i 15 chilometri di percorrenza media ed emissioni inquinanti entro i 179 gr/km di CO2 . Per il resto il marchio Jaguar fa il resto, si pensi alle prestazioni da vera auto con velleità crsaiole estremizzate al massimo, poco meno di 6 secondi per passare da 0 a 100 orari ed una velocità massima, autolimitata di 250 km/h .

    Jaguar XF-S

    Lo stesso modello è stato proposto con un motore di pari cilindrata e minor potenza pari a 237 cavalli che allunga di poco i tempi di accelerazione ma, a parità di consumi, costa qualcosa in meno.

    Interessante anche dal punto di vista estetico, la Jaguar XF-S si presenta con cerchi in lega leggera da 20 pollici di diametro ed uno spoiler che la distingue dalle altre Jaguar e, pur non essendo particolarmente appariscente,sarà per il pubblico interessato al celebre marchio un’attrazione in più.

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009Auto sportiveJaguarJaguar XF
    PIÙ POPOLARI