Jaguar XF: versione R per la polizia romena

Jaguar XF: versione R per la polizia romena
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Jaguar XFR polizia rumena

Premium Auto, l’importatore di Jaguar per lo Stato rumeno fornisce alle forze dell’ordine una Jaguar XFR del 2004. Nella foto che vi proponiamo la vedete per l’appunto nell’insolita veste di Auto da Polizia.
Sarà più difficile oggi seminare i poliziotti e vi stiliamo con l’occasione anche i dati tecnici del propulsore che la spinge: si tratta di un V8 5 litri da 510 CV, 625 Nm con una velocità massima di 250 km/h ed il famigerato 0-100 km/h lo raggiunge in 4,9 secondi.
Secondo quanto diffonde la testata giornalistica 0-100.hotnews.ro, i poliziotti romeni viaggeranno nel completo comfort una volta a bordo di questo Jaguar in quanto, nonostante le esigenze che queste particolari auto richiedono, gli interni restano tutti rigorosamente in stile Jaguar.

Rimanendo sempre a parlare del marchio del giaguaro, vi anticipavamo tempo addietro di alcuni modelli che rientreranno tra qualche anno nei nostri listini e parliamo di una nuova berlina del segmento D prevista a cavallo degli anni 2015 o 2016 e di un crossover che non sarà certo di piccole dimensioni. Questi due nuovi modelli ancora abbastanza sconosciuti ai riflettori di noi giornalisti, accompagneranno modelli che invece stiamo pian piano conoscendo sempre più con foto spia e informazioni che la Casa inglese diffonde e parliamo della F-Type, della C-X75, della prossima generazione della Jaguar XF in versione ovviamente berlina, SportBrake e Coupé.
Non mancherà certo pure una rivisitazione della top di gamma: l’XJ, prevista però intorno al 2017 e forse anche in un’inedita versione tutta nuova e sconosciuta: Coupé.

365

Vedi anche:

Peugeot Exalt al Salone di Pechino

Guarda il video della nuova Peugeot Exalt, la nuova elegante coupé che verrà svelata per la prima volta dal vivo al prossimo salone dell'auto di Pechino. Siamo di fronte ad un bellissimo concept, che riprende in diversi dettagli quello famoso della casa del Leone di nome Onyx di qualche tempo fa.

FacebookTwitter

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 21/08/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici