Motor Show Bologna 2016

Jaguar XFL: la XF a passo lungo arriva al Salone di Pechino 2016 [FOTO]

Jaguar XFL: la XF a passo lungo arriva al Salone di Pechino 2016 [FOTO]
da in Auto 2016, Auto nuove, Jaguar, Jaguar XF, Salone auto, Salone di Pechino 2016
Ultimo aggiornamento:

    Al Salone di Pechino 2016 la Jaguar ha presentato la versione allungata della XF, la XFL, destinata solo agli asiatici e prodotta stesso in Cina. La nuova Jaguar XFL è stata lanciata in occasione della kermesse pechinese, in programma a partire dal 25 Aprile, ed oltre al badge “XFL” sul posteriore della vettura sviluppata in collaborazione con la Chery, di fianco al gruppo ottico che non si distacca particolarmente da quello adottato sulla versione a passo “normale” già presente a listino, cambia il passo e cresce di ben 14 cm, toccando quota complessiva di 3,1 metri. La fila posteriore vanta un controllo minuzioso della temperatura, così da offrire il massimo comfort ai passeggeri, abbinato a schermi da 8 pollici touch screen per l’infotainment, funzionanti con cuffie wireless.

    jaguar xfl dietro

    Fa il suo debutto anche il Clear Exit Detection, che avvisa i passeggeri in procinto di uscire di eventuali auto in fase di avvicinamento. Confermata la Lightweight Aluminium Architecture, con largo utilizzo di alluminio per il contenimento del peso, mentre per rendere i sedili più confortevoli c’è la possibilità di dotarli non solo della funzione di riscaldamento, ma anche del raffreddamento e della funzione massaggiante.

    Ad ogni modo questa è la terza vettura in due anni che il marchio del giaguaro ha sviluppato in collaborazione con la Chery Automobile, e sarà anche la prima ad essere assemblata all’interno dello stabilimento di Changshu, costruito proprio per saldare questa attiva e proficua collaborazione e che dispone di un nuovissimo reparto di assemblaggio scocche in alluminio, con una serie di robot di ultima generazione.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2016Auto nuoveJaguarJaguar XFSalone autoSalone di Pechino 2016

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI