NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jaguar XJ: anteprima a passo lungo

Jaguar XJ: anteprima a passo lungo

La vettura non ha ancora un ” nome proprio “, visto che la riconosciamo con la sigla del progetto, X351 e deriverà dalla Jaguar XJ tradizionale della quale eredita anche i propulsori

da in Berline, Foto Spia, Jaguar, Jaguar XJ
Ultimo aggiornamento:

    Non soltanto la Jaguar XJ tradizionale, ma anche in versione a passo lungo, come vediamo in queste prime foto spia che colgono l’auto durante un impegnativo test drive della vettura.

    Il fatto che Jaguar XJ abbia anche previsto questa soluzione induce a pensare che anche l’ex Casa britannica vuole assurgere al ruolo di ammiraglia come si confà ad altri modelli di tanti altri marchi, ruolo che in passato la Casa automobilistica aveva in sè ma fino ad un certo punto.

    La vettura non ha ancora un “ nome proprio “, visto che la riconosciamo con la sigla del progetto, X351 e deriverà dalla Jaguar XJ tradizionale della quale eredita anche i propulsori.


    Il debutto della Jaguar X351 avverrà nel mese di luglio, mentre la commercializzazione della vettura dovrebbe anche avvenire nel 2010, a poca distanza dalla commercializzazione della vettura tradizionale.

    169

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BerlineFoto SpiaJaguarJaguar XJ
    PIÙ POPOLARI