Jaguar XJ: i prezzi ufficiali

Si può avere ancora di più, in questo caso di zeri ne occorre forse persino un altro, perché, ad occhio e croce, il “rischio” di dover scrivere centomila euro nel foglietto della banca è molto prossimo, ma potrete portarvi a casa una sfavillante Jaguar XJ con motore di 5,0 litri di cilindrata a 8 cilindri con ben 385 cavalli di potenza al costo che parte da poco più di 98 mila euro fino a 107 mila euro o giù di lì!

da , il

    Jaguar XJ: i prezzi ufficiali

    Vi piace la Jaguar XJ? Potete acquistarla, soprattutto se siete adusi a compilare assegni con qualche zero in più, nessun problema particolare dovrebbe esistere per voi.

    Unica accortezza, per intanto prenotatela soltanto, perché ve la consegneranno non prima del prossimo mese di febbraio prossimo e per quella data potrete avere la vostra fiammante Jaguar XJ con motore a sei cilindri di 3,0 litri di cilindrata D spendendo qualcosa come 80 mila euro se la sceglierete nell?allestimento Premium Luxury, mentre, se oserete di più?. be, la versione Portfolio è vostra a quasi 92 mila euro, tutto ciò potrebbe accadere, se gli zeri nel vostro carnet non sono mai stati un problema?.

    Si può avere ancora di più, in questo caso di zeri ne occorre forse persino un altro, perché, ad occhio e croce, il ?rischio? di dover scrivere centomila euro nel foglietto della banca è molto prossimo, ma potrete portarvi a casa una sfavillante Jaguar XJ con motore di 5,0 litri di cilindrata a 8 cilindri con ben 385 cavalli di potenza al costo che parte da poco più di 98 mila euro fino a 107 mila euro o giù di lì! Se ci si accontenta, si fa per dire, di queste versioni, le opportunità per questo modello sono quasi esaurite, resta una chicca probabilmente estiva ma della quale si conosce poco riguardo ai prezzi, parliamo di una versione da 510 cavalli di potenza capace di accelerare in 5 secondi da 0 a 100 orari, se la volete, però!, dovrete aspettare più di mezzo anno.

    Parliamo di un?auto particolare indicando la XJ, votata alle alte prestazioni ed ai consumi sicuramente ridotti, stante le velleità dell?auto, 14 chilometri per ogni litro di carburante ed emissioni abbastanza contratte dovute al fatto che parliamo di motori Euro 5, per auto prestigiose, prestanti sicuramente e abbastanza pesanti, pur considerando gli sforzi del marchio di alleggerirle, ma dobbiamo considerare che rasentiamo le due tonnellate di peso e raggiungere certi traguardi con certi motori è forse il primo vero miracolo da invocare!