Jaguar XJ: primi render

Jaguar XJ: primi render

I molti appassionati delle Jaguar tuttavia, di fronte a questa ipotesi di stile storcono un po’ il muso, ci sarebbero troppi riferimenti con la XF e non solo, non mancano punti troppo prossimi con la Quattroporte, almeno nella parte posteriore di quest’auto

da in Anteprima auto, Auto sportive, Jaguar, Jaguar XJ
Ultimo aggiornamento:

    Jaguar XJ

    Così potrebbe presentarsi al suo pubblico la nuova Jaguar XJ, così almeno come si immagina che sia sulla base di un render che è stato realizzato appositamente prevedendo il debutto a breve della sportiva classica di quest’auto.

    I molti appassionati delle Jaguar tuttavia, di fronte a questa ipotesi di stile storcono un po’ il muso, ci sarebbero troppi riferimenti con la XF e non solo, non mancano punti troppo prossimi con la Quattroporte, almeno nella parte posteriore di quest’auto. A noi sembra ancora prematuro invece azzardare giudizi che mirino a sottolineare la scarsa personalità di quest’automobile.

    Jaguar XJ

    Fino adesso, visto che pochi riferimenti ci sono sulla meccanica di quest’auto, diciamo che convincono molti elementi riferiti al design della vettura; a partire dalla calandra, dai gruppi ottici anteriori e posteriori, comprese le linee complessive della vettura; per il resto si vedrà.

    Un piccolo riferimento invece per quanto concerne la meccanica di quest’auto che dovrebbe ed il condizionale è d’obbligo, dotarsi di motori di 2,7 litri di cilindrata a sei cilindri diesel, così come dovrebbe essere disponibile anche un 3,0 litri di cilindrata sempre a sei cilindri e un 4,2 litri di cilindrata a otto cilindri, nelle diverse versioni disponibili.

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto sportiveJaguarJaguar XJ
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI