Jaguar XKR 2011: foto ufficiali

Jaguar XKR 2011: foto ufficiali

La Jaguar XKR 2011 debutterà al Salone di Ginevra 2010 negli allestimenti Black Pack e Speed Pack, che uniti compongono lo Special Pack

da in Auto 2011, Auto nuove, Jaguar, Jaguar XKR, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Ne abbiamo parlato solo mercoledì e oggi pubblichiamo le foto ufficiali. Ci riferiamo alla Jaguar XKR Model Year 2011, che si presenta in bianco candido, con inedita verve. Non che le sia mai mancata, ma i nuovi allestimenti Speed Pack e Black Pack la rendono ancora più esclusiva, pronta per un debutto in grande stile al prossimo Salone di Ginevra. In queste foto ufficiali è chiaro il messaggio della casa: la nuova Jaguar XKR ha uno spirito sempre più aggressivo e roboante.

    I due pacchetti hanno diverse “intenzioni”. Con il primo s’intende dotare la vettura di una maggiore potenza, grazie agli interventi sul potenziale aerodinamico (spoiler anteriore e posteriore) e alla disattivazione del limitatore elettronico della velocità. La Speed Pack esprime tutta la potenza dei 510 cavalli, e porta la vettura fino a 280 Km/h.

    La Black Pack, invece, mira a caratterizzarne l’estetica. A dispetto del nome, l’allestimento Black Pack è disponibile in rosso, in nero e in bianco. Così, i dettagli della carrozzeria e dell’abitacolo vengono personalizzati e resi più esclusivi, dalle finiture cromate alla griglia frontale a nido d’ape, dalle pinze dei freni rosse fino ai cerchi in lega da 20 pollici (Kalimnos) in nero lucido.

    E’ optionabile il logo XKR sulla fiancata.

    Per una Jaguar XKR 2011 davvero esclusiva è possibile unire i due allestimenti, ottenendo la Special Edition. La potete ammirare nelle foto ufficiali; la Special Edition combina le doti prestazionali con quelle estetiche, proponendo il top. Sotto il cofano si nasconde un potente 8 cilindri sovralimentato, da 510 cavalli e 625 Nm di coppia. La Jaguar XKR scatta da 0 a 100 Km/h in 4,2 secondi, mentre la velocità massima (se non interviene lo Speed Pack) raggiunge i 250 Km/h.

    Altri dettagli e prezzi di listino saranno comunicati durante il Salone di Ginevra, dal 4 al 14 marzo prossimi.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2011Auto nuoveJaguarJaguar XKRSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI