NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jaguar XKR-S al Salone di Ginevra 2011 (video)

Jaguar XKR-S al Salone di Ginevra 2011 (video)

Jaguar ha pubblicato un video ufficiale per presentare al pubblico la nuova Jaguar XKR-S, supercar da poco svelata al Salone di Ginevra 2011

da in Auto nuove, Auto sportive, Jaguar, Jaguar XKR, Salone di Ginevra 2017, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    Dopo aver presentato la Jaguar XKR-S al Salone di Ginevra 2011, la casa costruttrice inglese ha pubblicato un video per svelare al grande pubblico la sua nuova supercar. Il filmato, pur non mostrando manovre particolari, riesce a dare un primo assaggio delle sensazioni che dovrebbero essere offerte da questa nuova auto ad alte prestazioni della Jaguar. La XKR-S fin dalla sua anticipazione è stata una delle curiosità più intriganti del Salone di Ginevra e questo video può dare un’idea dell’auto anche a chi non può recarsi in Svizzera per vederla dal vivo.

    Il cofano dell’ultima nata in casa Jaguar nasconde una belva, un motore 5.0 V8 sovralimentato da oltre 550 cv di potenza. Schiacciando a fondo l’acceleratore si possono raggiungere i 100 km/h da fermi in 4,4 secondi, toccando una velocità massima superiore ai 300 km/h.

    Il brand manager della casa costruttrice, Adrian Hallmark, nel presentare la vettura aveva dichiarato: «La Jaguar XKR-S è un modello nuovo estremo ed emozionante. Ci aspettiamo di attirare sia i nostri clienti storici che nuovi appassionati che cercano la classe, il lusso e il comfort che solo Jaguar sa offrire combinati con prestazioni eccezionali».

    La vettura, che vediamo dipinta in un curioso colore “blu puffo” che si addice poco ad una supercar dalle altissime prestazioni, è dotata di tecnologie come il sistema Adaptive Dynamics. Lo stile è stato progettato per dare all’auto un look più aggressivo e dinamico rispetto a quello della Jaguar XKR di base.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveJaguarJaguar XKRSalone di Ginevra 2017Supercar
    PIÙ POPOLARI