NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jeep Compass, foto spia del restyling

Jeep Compass, foto spia del restyling

La Jeep Compass è stata sottoposta ad un restyling

da in Foto Spia, Fuoristrada e SUV, Jeep, Jeep Compass, Jeep Patriot, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    Jeep compass restyling fotospia

    La Jeep Compass è stata sottoposta ad un restyling, dopo che il modello precedente è stato lasciato in commercio per lungo tempo. I dirigenti della Chrysler hanno deciso che il nuovo fuoristrada americano verrà messo in bella mostra al Salone di Detroit che si terrà il prossimo anno, nel gennaio del 2011.

    A guardare le foto spia che sono state scattate a questi due modelli, il restyling deciso dai designer della marca statunitense (e italiana) riguardano, principalmente, il frontale del veicolo. L’avere ridisegnato la parte anteriore del fuoristrada Jeep Compass risponde, qiasi sicuramente, al fatto che una decisione simile è stata presa anche per il modello della Jeep Grand Cherokee.

    La decisione del management della casa d’auto della Stella di Detroit avrà, come obiettivo, quello di fungere da traghettamento del modello fino al 2012 oppure al 2013, nell’attesa di fare debuttare un nuovo suv dalle dimensioni compatte, che utilizzerà la piattaforma Compact dell’Alfa Romeo Giulietta. Con tutta probabilità, quindi, si arriverà alla realizzazione di un veicolo che andrà a sostituire i modelli di Compass e della Patriot.


    Jeep compass restyling fotospia 2
    Un fuoristrada compatto che potrebbe avere anche una denominazione diversa da quella attuale, abbinando al nome di Cherokee un altro nome, forse di derivazione italiana. Un esempio, in questo campo, l’ha dimostrata anche Land Rover, quando ha prima annunciato e poi introdotto e commercializzato il modello della Range Rover Evoque.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Foto SpiaFuoristrada e SUVJeepJeep CompassJeep PatriotRestyling
    PIÙ POPOLARI