Jeep Compass: prezzi a partire da 25.900 euro

La Jeep Compass Limited arriva sul mercato italiano in promozione con prezzi che vanno da 25

da , il

    Jeep Compass: prezzi a partire da 25.900 euro

    La nuova Jeep Compass Limited arriva sul mercato auto italiano in promozione con prezzi che vanno da 25.900 euro. L’offerta è accompagnata anche da un nuovo spot pubblicitario “Never Adapt: Non adattarsi alle convezioni”, che debutterà nei cinema e sulle principali emittenti televisive nazionali. La promozione è valida sulle vetture che vengono acquistate entro il 31 gennaio 2012, l’offerta propone Jeep Compass Limited 2.2 CRD a trazione anteriore equipaggiata con interni in pelle, cerchi in lega da 18 pollici, vivavoce bluetooth UConnect Phone ad attivazione vocale e interfaccia Uci.

    Compass unisce le dimensioni e le funzionalità degli interni di un Suv con le prestazioni, la maneggevolezza, i consumi e il prezzo di una vettura di segmento C. Jeep Compass è stato totalmente rinnovato nel 2011 e ha ora un abitacolo più accogliente e confortevole, con migliorate caratteristiche di guida e maneggevolezza, una nuova e più efficiente motorizzazione turbodiesel a due livelli di potenza e configurazioni a due o a quattro ruote motrici. La Jeep Compass Limuted viene commercializzata negli allestimenti Sport e Limited che sono equipaggiati con la motorizzazione 2.2 turbodiesel con potenze rispettivamente di 136 e 163 cavalli.

    Scegliendo la versione a trazione anteriore si potrà optare solo per la motorizzazione entry level, mentre l’unità da 163 cavalli sarà abbinabile al sistema di trazione integrale attivo Active Full-time Freedom Drive dotato di bloccaggio elettronico. Per entrambe le versioni la dotazione di serie per quello che riguarda la sicurezza comprende sei airbag, ESP, sistema antiribaltamento, Brake Traction Control, Brake Assist, ABS e sistema di ausilio alle partenze in salita. Di seguito è possibile vedere il video dello spot.