Jeep Europe farà parte del Gruppo Fiat

  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

jeep europe gruppo fiat

Arriva per la rete ufficiale di vendita della Jeep in Europa, il noto marchio americano produttore di fuoristrada, un altro importante cambiamento in breve tempo. L’unione tra il Gruppo Chrysler e Fiat ha portato infatti alla nascita di una rete di vendita che è composta da oltre 430 concessionari che provengono sia dalla rete commerciale Jeep, che è ormai dai tempo molto consolidata, sia dall’ingresso di nuovi rivenditori, che sono stati selezionati dalla società italiana e da quella americana per le loro capacità e competenze nel settore.

Per iniziare questa nuova esperienza lavorativa, la rete di vendita della casa automobilistica Jeep può contare anche su molte importanti novità per la propria gamma. Il listino prevede infatti da pochi giorni la nuova generazione di Jeep Gran Cherokee con motore diesel CRD 3,0 litri V6, oltre a una nuova versione restyling del SUV Jeep Compass. Inoltre l’azienda costruttrice americana ha recentemente prodotto anche una nuova generazione di Jeep Wrangler, che è dotata di un motore più potente rispetto ai modelli precedente, con sistema ecologico Start&Stop.

La divisione Jeep Europe entra dunque a far parte di Fiat, cambiando ancora il Gruppo Fiat e la sua ramificazione aziendale. Un’altra grande importante novità di quest’ultimo periodo, dopo l’arrivo sul mercato, proprio da pochi giorni, della nuova Lancia Ypsilon e del Fiat Freemont, primo veicolo realizzato in collaborazione con Chrysler. Le due case automobilistiche sono ormai sempre più legate e impegnate nella produzione di altri modelli.

Ven 17/06/2011 da Giuseppe Mancini in

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
Andrea 15 settembre 2011 13:18
Subtract karmaAdd karma

la nuova rete vendita jeep non funziona, inquanto io mi sono visto sparire il concessionario jeep vicino casa (a Catania) e adesso il concessionario più vicino lo trovo a tre ore di strada da Catania. A queste condizioni non credo che acquistero’ una Jeep, anche se mi sarebbe piaciuto acquistare una nuova Gran Cherokee.

Rispondi Segnala abuso