Jeep Grand Cherokee, Compass e Wrangler: nuove edizioni al Salone di Ginevra 2012 [FOTO]

Jeep Grand Cherokee, Compass e Wrangler: nuove edizioni al Salone di Ginevra 2012 [FOTO]

Nuove versioni per Jeep Grand Cherokee, Compass e Wrangler al Salone di Ginevra 2012

da in Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Jeep, Jeep Compass, Jeep Grand Cherokee, Jeep Wrangler, Salone auto, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Durante il Salone di Ginevra saranno esposte le Jeep Grand Cherokee e Compass in versione ‘production-intent sports concept’. Si tratta di allestimenti speciali che anticipano probabilmente la direzione che il marchio americano prenderà nel corso del 2012. La Grand Cherokee è spinta dal 3.0 litri CRD Multijet II, abbinato alla trazione integrale Quadra-Trac II. Non è prevista alcuna novità dal punto di vista meccanico su questo esercizio di stile per mostrare le grandi possibilità di personalizzazione. La carrozzeria è bianca opaca, mentre i dettagli sono neri lucidi, compresi i bei cerchi in lega da 20″. Nera è anche la mascherina anteriore, che si intona con le cornici dei fari. Gli interni presentano sedili rivestiti in pelle nappa e camoscio neri, mentre l’alluminio dà un po’ di luce alla plancia e si alterna agli inserti in carbonio. A completare la dotazione di bordo della Grand Cherokee ‘production-intent sports concept’ ci sono il cruise control adattativo e i sistemi anticollisione e di segnalazione dell’angolo cieco.

    Anche per la Jeep Compass ‘production-intent sports concept’ viene usato un motore turbodiesel, il 2.2 litri da 163 cavalli.

    La carrozzeria è grigia, sempre in finitura opaca, e anche in questo caso i dettagli sono neri. I cerchi in lega sono da 18″, e con il loro colore richiamano le minigonne laterali e le barre portatutto sul tetto. All’interno i sedili sono rivestiti in pelle ed è presente il sistema multimediale U-Connect con impianto audio Boston Acoustics da 368 Watt.

    5_xl_J_Wrangler_Mountain

    Oltre alle due concept, al Salone di Ginevra 2012 ci sarà anche la Jeep Wrangler Mountain, una serie speciale che arriverà a listino a partire da settembre. Proposta solo con il motore 2.8 litri CRD da 200 cavalli, è disponibile sia con cambio manuale che automatico. La Wrangler Mountain sarà unicamente in versione a 3 porte, con cerchi in lega da 17″ di serie, adesivi personalizzati sul cofano, assali anteriore e posteriore rinforzati, hardtop nero e pedane laterali e sportello del serbatoio marchiato Mopar. Per la carrozzeria sarà disponibile l’inedita colorazione Gecko oltre alle tinte Dozer e Black Forrest Green.

    390

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFuoristrada e SUVJeepJeep CompassJeep Grand CherokeeJeep WranglerSalone autoSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI