Jeep Grand Cherokee con nuovi motori 3.0 CRD

Jeep Grand Cherokee con nuovi motori 3.0 CRD

La nuova Jeep Grand Cherokee è disponibile con il motore diesel 3

da in Fuoristrada e SUV, Jeep, Jeep Cherokee, Motore-Multijet, Motori auto
Ultimo aggiornamento:

    jeep grand cherokee nuovi motori

    La nuova Jeep Grand Cherokee è disponibile anche con il motore diesel 3.0 CRD, che viene proposto nelle versioni da 190 CV e da 241 CV, abbinate al cambio automatico a 5 marce. Attraverso la tecnologia MultiJet II, consumi ed emissioni sono inferiori del 17%. La gamma della Grand Cherokee è disponibile negli allestimenti Laredo, Limited ed Overland, con un listino prezzi che parte da 44.500 euro.

    La dotazione di serie della nuova Jeep Grand Cherokee comprende le sospensioni pneumatiche Quadra-Lift e il sistema di gestione della trazione Selec-Terrain a cinque modalità per la guida su strada e fuoristrada.

    La dotazione di serie comprende anche fari bixeno, cerchi in lega da 18 pollici, cruise control, climatizzatore automatico bizona, sedili anteriori regolabili elettricamente, volante in pelle con comandi audio integrati, Hill Start Assist, Hill Descent Control, poggiatesta anteriori attivi, sistema TPM per il monitoraggio della pressione degli pneumatici, sistema Keyless Enter-N-Go e autoradio MP3, presa AUX e porta USB. Il modo migliore per festeggiare un compleanno importante.

    215

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fuoristrada e SUVJeepJeep CherokeeMotore-MultijetMotori auto Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI