NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jeep Grand Cherokee Overland, il top di gamma

Jeep Grand Cherokee Overland, il top di gamma

Jeep ha ufficialmente presentato il nuovo Jeep Grand Cherokee, un'auto di classe a trazione integrale, completamente rivista, dotata di una serie di accessori per un comfort totale

da in Accessori auto, Auto nuove, Jeep, Jeep Grand Cherokee, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Jeep Grand Cherokee Overland

    Dopo la presentazione al Motor Show di Bologna, arriva il nuovo Jeep Grand Cherokee nella versione top di gamma Overland. Rinnovato nel design, negli interni e negli esterni è disponibile con la nuova motorizzazione benzina 3,6 litri V6 Pentastar ed il 5,7 litri V8. Il nuovo Jeep Grand Cherokee offre comfort e sicurezza, è un’auto di classe a trazione integrale. Il nuovo Jeep Grand Cherokee ha un motore V6 3,6 litri Pentastar da 286 CV e 347 Nm di coppia, per la prima volta su un modello del gruppo Chrysler e il V8 5,7 litri da 352 CV di potenza e 520 Nm di coppia, entrambi abbinati ad un cambio automatico a cinque marce.

    La dotazione off-road di serie prevede sulle versioni con il nuovo 3,6 litri il sistema di trazione integrale Quadra-Trac II completo di dispositivo Selec-Terrain. Quelli con motore da 5,7 litri hanno il sistema di trazione Quadra- Drive II e le nuove sospensioni pneumatiche Quadra-Lift. Con entrambi sono disponibili di serie i sistemi Hill Start Assist e Hill Descent Control. Il sistema di controllo della trazione Selec-Terrain è di serie su tutta la gamma. Una gamma che gli esperti e gli appassionati conoscono ormai bene. Gli interni con sedili anteriori e posteriori riscaldabili di pelle con impunture a vista, sedili anteriori ventilati e rivestimenti in pelle con legno di frassino per plancia, volante e portiere.


    Il nuovo volante riscaldato con comandi integrati, il retrovisore interno auto-anabbagliante con microfono integrato, il climatizzatore automatico bizona ed i sedili anteriori regolabili in 8 posizioni e funzione memory per il sedile del conducente. Il nuovo Jeep Grand Cherokee offre la più completa dotazione per la sicurezza mai offerta su una vettura Jeep. Sarà inoltre disponibile, per entrambe le motorizzazioni, il pacchetto a richiesta Safety Pack che è composto da Adaptive Cruise Control, Forward Collision Warning e Blind Spot Detection. Un’altra importante e valida novità del Gruppo.

    409

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoAuto nuoveJeepJeep Grand CherokeeMondo auto
    PIÙ POPOLARI