Jeep Grand Cherokee SRT-8: primi render della nuova versione

Jeep Grand Cherokee SRT-8: primi render della nuova versione

La nuova Jeep Grand Cherokee SRT-8 al contempo si presenta come la vera novità volta a sostituire l’attuale versione e, come si vede da questi primi render, si presenta contrassegnata da un design sicuramente più aggressivo, fatto questo accentuato dagli enormi cerchi in lega leggera montati in vettura

da in Anteprima auto, Auto 2011, Fuoristrada e SUV, Jeep, Jeep Grand Cherokee
Ultimo aggiornamento:

    Jeep Grand Cherokee

    Ci fu un tempo in cui la Jeep Grand Cherokee era considerata il Suv più veloce al mondo, col tempo, il massiccio fuoristrada di lusso americano, ha dovuto lasciare spazio a più moderni Suv quali la BMW X5 M e X6 che hanno superato in fatto di velocità e prestazioni il Grand Cherokee.

    Adesso, alla vigilia della nuova edizione, la Casa americana potrebbe riguadagnarsi l’antico primato con una versione esclusiva della Jeep Grand Cherokee SRT-8 .

    Infatti, la nuova Jeep Grand Cherokee SRT-8 al contempo si presenta come la vera novità volta a sostituire l’attuale versione e, come si vede da questi primi render, si presenta contrassegnata da un design sicuramente più aggressivo, fatto questo accentuato dagli enormi cerchi in lega leggera montati in vettura.

    Jeep Grand Cherokee SRT-8

    Anche le prestazioni di quest’auto saranno di grande interesse a magnificare le elevati doti prestazionali del nuovo Suv americano; si pensi all’otto cilindri di ben 6,4 litri di cilindrata con potenze che vanno da 505 fino a 525 cavalli di potenza che pongono il nuovo Grand Cherokee SRT-8 in netta contrapposizione con la Porsche Cayenne Turbo S e Mercedes ML63 AMG, soltanto per citarne due.


    Restano ancora insoluti due elementi per completare la descrizione di massima del nuovo Suv americano; i prezzi, che non sono stati neanche ipotizzati ed i tempi di presentazione al pubblico, anche se su questo si possono azzardare delle ipotesi, considerato che si comincia a parlare del 2011 . Vedremo quanto accadrà!

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2011Fuoristrada e SUVJeepJeep Grand Cherokee
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI