NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jeep Patriot: restyling solo per gli interni

Jeep Patriot: restyling solo per gli interni

Insomma un modo insolito per procedere ad un ammodernamento un po’ sui generis ma sicuramente efficace e così, la Jeep Patriot si presenta con la nuova versione che monta pur sempre un motore di 2,0 litri di cilindrata

da in Anteprima auto, Auto 2009, Fuoristrada e SUV, Jeep, Jeep Patriot
Ultimo aggiornamento:

    La Jeep Patriot è sempre stata un’auto di successo ma che avuto bisogno nel tempo anch’essa qualche restyling, l’ultimo in ordine di tempo, tuttavia, ha riguardato non l’aspetto esteriore della vettura, ma solamente gli interni.

    Insomma un modo insolito per procedere ad un ammodernamento un po’ sui generis ma sicuramente efficace e così, la Jeep Patriot si presenta con la nuova versione che monta pur sempre un motore di 2,0 litri di cilindrata turbodiesel da 140 cavalli di potenza ma con numerose migliorie nell’abitacolo.

    Gli interni infatti si presentano più lussuosi e moderni con una plancia più arrotondata ed una qualità dei materiali impiegati eccelsa, come tali sono gli assemblaggi impeccabili come sempre, del resto. Dunque all’interno della vettura assistiamo all’impiego di nuove cromature e di nuovi rivestimenti che fanno sicuramente più chic l’abitacolo.


    La vettura è pronta per la commercializzazione anche se non sono stati comunicati i prezzi di vendita al pubblico.

    187

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009Fuoristrada e SUVJeepJeep Patriot
    PIÙ POPOLARI