Motor Show Bologna 2016

Jeep Patriot restyling, prime immagini ufficiali

Jeep Patriot restyling, prime immagini ufficiali

Jeep diffonde le prime immagini ufficiali ed alcune informazioni del restyling dedicato al SUV Patriot, migliorato in alcuni dettagli estetici

da in Anteprima auto, Fuoristrada e SUV, Jeep, Jeep Patriot, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    Il costruttore statunitense Jeep ha ufficializzato il restyling al SUV Patriot: il fuoristrada, commercializzato nel 2007, viene mutato solo in alcuni particolari, per ringiovanire la gamma ed assicurare nuova linfa industriale. Jeep Patriot restyling verrà introdotto nella gamma, ad ogni modo, a cavallo tra l’anno corrente e quello venturo: è probabile, infine, che il costruttore americano decida di sfruttare il Salone di Parigi per il debutto su larga scala della linea rinfrescata (seppur dura, ruvida) dell’autovettura.

    Sebbene l’esempio della matita del nuovo Jeep Grand Cherokee, morbida, smussata, indulgente, fresca e poco rigida, sia molto recente, Jeep Patriot restyling non smentisce la propria anima granitica: proprio come solo i fuoristrada americani sanno fare. Il lifting alla carrozzeria comprende una nuova griglia anteriore, decorata nella stessa cromia della lamiera, nuova fascia inferiore con proiettori fendinebbia integrati, nuova fascia posteriore e nuovi pneumatici in lega da 17 pollici.

    All’interno dell’abitacolo, il fuoristrada Jeep Patriot restyling offre, ora, un nuovo bracciolo anteriore, un nuovo volante (simile a quello della nuova generazione di Jeep Grand Cherokee), che integra i comandi di radio, cruise control e telefono, nuovi rivestimenti e materiali, nuova retroilluminazione per la gamma di pulsanti dei pannelli porta.

    Il listino del nuovo Jeep Patriot restyling non verrà mutato eccessivamente nelle offerte di propulsori, sebbene verrà introdotto un nuovo 2.2 litri diesel e il costruttore potrebbe sfruttare l’occasione per includere nuovi allestimenti e la possibilità di scegliere tra la trazione anteriore e la trazione integrale. Il fuoristrada potrebbe offrire, di serie, il cruise control, il controllo della temperatura interna elettronico e il sistema Hill Descent Control, incluso nelle dotazione per la guida su fondo irregolare. Attendiamo un comunicato ufficiale per carpire nuovi dettagli sulla versione restyling.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoFuoristrada e SUVJeepJeep PatriotRestyling

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI