Motor Show Bologna 2016

Jeep Renegade pied de puole: all’asta per beneficenza a Ginevra [FOTO]

Jeep Renegade pied de puole: all’asta per beneficenza a Ginevra [FOTO]
da in Auto 2016, Auto nuove, Curiosità Auto, Jeep, Jeep Renegade
Ultimo aggiornamento:
    Jeep Renegade pied de puole: all’asta per beneficenza a Ginevra [FOTO]

    Con la Garage Italia Customs c’è sempre da stupirsi, grazie a creazioni intriganti ma allo stesso tempo particolarmente….appariscenti. L’ultima nata dell’officina messa in piedi da Lapo
    Elkann è una Jeep Renegade pronta per essere battuta all’asta.

    Devolverne in beneficenza il ricavato. Questo è lo scopo dell’asta che vedrà la vendita di una Jeep Renegade in pied de puole, ed i soldi andranno direttamente a supporto della causa di Womanity Foundation, fondazione che protegge le donne da soprusi. L’auto è stata realizzata dalla Garage Italia Customs, ideazione di Lapo Elkann che vede le personalizzazioni estreme come il pane quotidiano e che, in questo caso, richiama a stretto giro una delle vetture che lo stesso rampollo sfoggiò tempo addietro.

    La stampa della pellicola con la quale è stata ricoperta interamente la Jeep Renegade è stata pensata ad hoc, ma anche gli interni hanno visto una personalizzazione particolarmente esclusiva, con Foglizzo Leather che ha fornito una pelle pregiata nera mista a pelle pregiata bianca con la stessa trama degli esterni.

    Lapo Elkann si dice soddisfatto della creazione e punta a raccogliere una bella somma per portare avanti i progetti della fondazione, confidando nell’interesse che potrebbe suscitare una vettura unica come questa.

    Non ci resta che scoprire chi si aggiudicherà quest’auto ed a quanto riuscirà a salire la quotazione, così da quantificare il beneficio che verrà trasmesso alla fondazione.

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2016Auto nuoveCuriosità AutoJeepJeep Renegade

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI