Jeep: sfuggono immagini del crossover su base Fiat?

Jeep: sfuggono immagini del crossover su base Fiat?

Un video pubblicato su Youtube dalla Jeep ha fatto pensare alla possibile prima apparizione del futuro crossover basato sulla piattaforma Fiat C-Evo

da in Crossover, Fiat, Jeep, Mondo auto, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Dopo le indiscrezioni e le chiacchiere fatte sull’aspetto e sulle caratteristiche che avrebbe avuto un crossover Jeep basato sulla piattaforma Fiat C-Evo, annunciato da entrambe le case costruttrici, ecco che appare un video sul canale Youtube ufficiale dell’azienda americana. Nel filmato si vedono diversi bozzetti e un modello in cera di quella che potrebbe essere la prima immagine di questa nuova vettura. La casa costruttrice ha velocemente comunicato che si tratterebbe di modelli e progetti passati, mostrati a scopo didattico. Ma l’interesse generato dal video resta molto alto.

    Seguendo le indiscrezioni potremmo immaginare che la piattaforma C-Evo, che ha fatto il suo debutto sulla Alfa Romeo Giulietta, venga applicata ad un crossover dai chiari tratti Jeep come ad esempio i passaruota squadrati e la griglia frontale.

    In ogni caso, non si sa ancora quanto di Fiat e quanto di Jeep ci sarà nella nuova auto.

    Questa la dichiarazione di Chrysler : «Apprezziamo molto l’interesse suscitato dal modello in cera e dai bozzetti in questo video, ma questi rappresentano studi passati, non il futuro del design Jeep. Questo e altri video simili hanno lo scopo di raggiungere i più giovani per generare interesse intorno al nostro marchio, oltre a fornire uno sguardo in alcuni dei nostri processi produttivi».

    Dando per buone le parole della casa costruttrice, non è comunque un segreto che Chrysler abbia in programma la produzione di un SUV basato sulla piattaforma Fiat C-Evo. Sarebbe stata anche già decisa la struttura che ne prenderà in carico la produzione, anche se non è ancora stata annunciata.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CrossoverFiatJeepMondo autoVideo Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI