NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jeep Wrangler 2011, via alla produzione

Jeep Wrangler 2011, via alla produzione

La Jeep annuncia la produzione del suo fuoristrada Wrangler

da in Fuoristrada e SUV, Jeep, Jeep Wrangler, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    Jeep ha cominciato la produzione del suo fortunatissimo modello di fuoristrada della Wrangler. Dopo avere visto le prime immagini del veicolo marcato Jeep, adesso la casa americana della Chrysler ne comincia la produzione, dopo l’iniezione di fiducia avuta dall’innesto di una compagine come la Fiat al suo interno, cosa consigliata addirittura dal presidente Obama. Adesso tutto è pronto per dare il via alla commercializzazione di un fuoristrada che avrà due versioni: quella a passo corto e quella a passo lungo.

    La Jeep Wrangler ha voluto mantenere ferma l’aria della frontiera americana, ma si è rifatta un po’ il suo look, come conviene ad un modello in voga da tanti anni. La Jeep Wrangler è una vera e propria icona, all’interno del mondo del fuoristrada, in un Paese come l’America. Come avevamo detto in uno dei nostri articoli precedenti, non ci sono delle novità che hanno il sapore di rivoluzionario.


    Le cose più importanti riguardano la carrozzeria e le dotazioni. Per il motore, eravamo rimasti solo ad una possibile rivisitazione del V6 da 3,8 litri, che potrebbe diventare, in un prossimo futuro, un V6 da 3,6 litri. Gli aggiornamenti più sostanziosi, dunque, sono dedicati agli interni, alla strumentazione, alla consolle ed al volante. L’abitacolo è stato aggiornato, con la dotazione di plastiche più morbide ed un nuovo impianto audio, che presenta una uscita USB e una connessione Bluetooth.

    La Jeep Wrangler avrà a disposizione della sua carrozzeria dei nuovi colori, che dovrebbero attrarre di più gli appassionati della marca, con gli ormai abituali nomi fantasiosi a cui ci hanno abituato i costruttori: Bright White, Cosmos Blue, Deep Cherry Red, Detonator Yellow e Sahara Tan.

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fuoristrada e SUVJeepJeep WranglerRestyling
    PIÙ POPOLARI