Jeep Wrangler d’argento by Project Kahn

La Silver Jeep Wrangler by Project Kahn è la versione elaborata dal noto tuner del popolare fuoristrada americano, caratterizzata da livrea argentata e da grandi ruote

da , il

    jeep wrangler project kahn frontale

    Il tuner Project Kahn ha presentato una nuova edizione della Jeep Wrangler, caratterizzata dalla livrea argentata e dalle grandi ruote. Il modello elaborato si chiama Silver Jeep Wrangler by Project Kahn. Siamo talmente lontani dall’origine di questi fuoristrada, nati per accompagnare le truppe americane in battaglia durante la Seconda Guerra Mondiale, da faticare a renderci conto che si tratti in fondo della stessa auto. Anche l’interno della Jeep è stato riprogettato dal tuner per venire incontro alle esigenze dei clienti più difficili.

    «Non si tratta solo di un’icona di stile e di un’auto avventurosa – ha dichiarato Afzal KahnSi tratta di un modello che esprime un modo di vita che è sinonimo di prestazioni fuoristrada, eccentricità e stile. La Jeep Wrangler sprigiona personalità e forza e non si trova fuori posto né nei centri urbani, né sul terreno dissestato».

    Oltre alla colorazione argentata la Jeep Wrangler by Project Kahn è caratterizzata da grandi ruote RS con pneumatici 275x55x20. All’interno l’allestimento è stato dotato di selleria in pelle e reso personalizzabile per accontentare tutti i desideri dei clienti.

    «Project Kahn è per le persone che non si rassegnano ad una vita uniformata – afferma il tuner in una nota – e che accettano solo la perfezione. Lavoriamo per creare auto di lusso originali, riprogettiamo la monotonia ordinata delle vetture di serie e le ricostruiamo come creazioni personalizzate per celebrità e clienti esigenti che apprezzano le cose più raffinate».