Jeep Wrangler, ecco le prime immagini della versione 2007

Jeep Wrangler, ecco le prime immagini della versione 2007
da in Auto nuove, Jeep
Ultimo aggiornamento:

    Spiata la nuovissima versione di Jeep Wrangler TJ, che debutterà nel mercato all’ inizio del 2007. L’ immagine ritrae una versione a due porte, tuttavia sappiamo che verrà fabbricato anche il modello quattro porte, vera novità in quest’ auto.

    Potrebbe anche trattarsi di una versione con portellone, anche se la soluzione a cardine, vecchia maniera, potrebbe restare anche nel nuovo modello. Come di vede dalle immagini, anche il paraurti dovrebbe essere innovativo e comunque interamente in metallo. Il terminale di scarico, per le dimensioni rappresentate, suggerirebbe l’ idea che il veicolo ripreso in moto, adotti la soluzione con motore a sei cilindri.

    Interessanti anche le nuove bocchette di aerazione.Anche questo modello dovrebbe essere dotato di portiere facilmente smontabili per favorire una guida a diretto contatto con la natura, così come, sulla nuova Wrangler, nel caso di un utilizzo prettamente da fuoristrada è possibile disinserire lo stabilizzatore superiore per rimetterlo in uso quando si ritorna su circuiti asfaltati.

    I nuovi propulsori montati sulla versione 2007 sono il quattro cilindri di 2,4 litri e il 3,7 litri a 6 cilindri. Una versione da 4,0 litri, dovrebbe fare il suo ingresso, dopo qualche mese dal lancio del modello citato.
    ( Nella Galleria immagini, oltre alle versioni spiate, anche l’ attuale versione in commercio della Jeep Wrangler )

    219

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveJeep
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI