NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jeep Wrangler, ecco le prime immagini della versione 2007

Jeep Wrangler, ecco le prime immagini della versione 2007
da in Auto nuove, Jeep
Ultimo aggiornamento:

    Spiata la nuovissima versione di Jeep Wrangler TJ, che debutterà nel mercato all’ inizio del 2007. L’ immagine ritrae una versione a due porte, tuttavia sappiamo che verrà fabbricato anche il modello quattro porte, vera novità in quest’ auto.

    Potrebbe anche trattarsi di una versione con portellone, anche se la soluzione a cardine, vecchia maniera, potrebbe restare anche nel nuovo modello. Come di vede dalle immagini, anche il paraurti dovrebbe essere innovativo e comunque interamente in metallo. Il terminale di scarico, per le dimensioni rappresentate, suggerirebbe l’ idea che il veicolo ripreso in moto, adotti la soluzione con motore a sei cilindri.

    Interessanti anche le nuove bocchette di aerazione.Anche questo modello dovrebbe essere dotato di portiere facilmente smontabili per favorire una guida a diretto contatto con la natura, così come, sulla nuova Wrangler, nel caso di un utilizzo prettamente da fuoristrada è possibile disinserire lo stabilizzatore superiore per rimetterlo in uso quando si ritorna su circuiti asfaltati.

    I nuovi propulsori montati sulla versione 2007 sono il quattro cilindri di 2,4 litri e il 3,7 litri a 6 cilindri. Una versione da 4,0 litri, dovrebbe fare il suo ingresso, dopo qualche mese dal lancio del modello citato.
    ( Nella Galleria immagini, oltre alle versioni spiate, anche l’ attuale versione in commercio della Jeep Wrangler )

    219

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveJeep
    PIÙ POPOLARI