Jeep Wrangler Model Year 2011

Jeep Wrangler Model Year 2011

La Jeep comunica di avere sottoposto ad un leggero restyling la sua Wrangler, modello di fuoristrada amato dai giovani

da in Fuoristrada e SUV, Jeep, Jeep Wrangler, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    jeep

    Jeep mette in rete le prime immagini del restyling di uno dei suoi modelli migliori, in fatto di fuoristrada: la Wrangler. La casa madre continua nell’opera di svecchiamento di alcuni dei suoi modelli, forse dopo l’iniezione di novità ricevuta con l’entrata di Fiat all’interno del suo capitale sociale. Anzi, è il gruppo Chrysler che diventa un sottoposto di Fiat e, dunque, ne segue le linee guida che sono state messe nero su bianco da un amministratore delegato come Sergio Marchionne.

    Nell’ottica, quindi, di una commercializzazione globale dei modelli del gruppo industriale, ecco che Jeep si appresta a fare qualche modifica anche della sua Wrangler, fuoristrada per antonomasia di caratterizzazione prettamente americana. Allora, sotto con le prima immagini che compaiono in rete e che ci dicono che il fuoristrada statunitense ha subito un leggero aggiornamento estetico, in occasione del lancio del modello per l’anno 2011.

    jeep
    Le foto scattate nello stabilimento di Toledo, in Ohio, ci dicono che la Wrangler verrà aggiornata esclusivamente nella dotazione che, adesso, comprende un nuovo volante con i comandi della radio; i sedili riscaldabili; gli specchietti elettrici ed i fanali ad accensione automatica.

    Una delle principali modifiche, che sarà probabilmente criticata dai puristi del settore fuoristradistico, oppure degli amanti della Jeep Wrangler vecchia maniera, è quella delle capottina posteriore, che adesso viene verniciata in tinta carrozzeria.

    jeep
    Oltre a questo piccolo motivo di restyling, per il resto la Wrangler non riceve particolari attenzioni, forse per il fatto che le vere novità ci saranno il prossimo anno, momento in cui verrà messo mano al nuovo propulsore che dovrebbe sostituire quello montato in questo modello, il 3,8 litri V6. I progetti futuri dicono che il nuovo motore diventerà un 3,6 litri, sempre con architettura V6.

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fuoristrada e SUVJeepJeep WranglerRestyling
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI