Jeep Wrangler, tuning by Vilner: elaborazione “Rat Look”

Jeep Wrangler by Vilner

Nuovo Tuning su AllaGuida.it riguardante la Jeep Wrangler. Di fatto il mondo delle elaborazioni ha il limite della sola ed unica immaginazione, poichè è possibile incontrare praticamente quasi tutti i capricci dei clienti. I gusti sono i più vari e fin quando un qualcosa piace al proprietario non è necessario debba piacere anche agli altri. Ci sono però delle elaborazioni che, di tanto in tanto, lasciano un po’ perplessi: la Jeep Wrangler fatta dal tuner Vilner è uno di questi casi.

Chi avrebbe mai immaginato che la ruggine potesse essere davvero una forma di arte? Beh, di fatto il tuner Vilner ha dato vita ad una Jeep Wrangler molto particolare, che entra di diritto in quella categoria di elaborazioni definite con il nome di “Rat Look”. Su questa Jeep è stata asportata la vernice originale ed il metallo è stato lasciato alla corrosione della ruggine, per poi applicare uno strato di trasparente per proteggere il tutto. Di fatto a Wrangler ha così assunto un’aspetto di auto trasandata, come se fosse stata lasciata in una foresta tropicale per anni, abbandonata al suo destino senza che qualcuno potesse prendersene cura.

Anche gli interni sono però stati personalizzati, con la pelle della selleria in color marrone chiaro (che sembra un po’ sbiadito, sempre per il discorso invecchiamento), ma soprattutto con un pomello del cambio molto particolare: è un teschio ed è stato inciso e fatto completamente a mano. Un’auto particolare, ma ci piacerebbe anche conoscere il proprietario per vedere…di che pasta è fatto!

Impostazioni privacy