Motor Show Bologna 2016

Kenwood KIV-700 per IPod e IPhone

Kenwood KIV-700 per IPod e IPhone

La Kenwood stupisce ancora producendo un sintolettore che si abbina a meraviglia sia con l'IPod sia con L'IPhone

da in Accessori auto
Ultimo aggiornamento:

    Kenwood lettore

    La Kenwood presenta un accessorio auto che potrebbe diventare insostituibile su ogni tipo di autovettura: il sintolettore KIV-700. Il modello in questione rappresenta un lettore di musica di ultima generazione ed è rivolto a chi ascolta musica “liquida”, cioè agli utilizzatori di IPod ed IPhone in particolare. Ciò significa che tutti coloro i quali utilizzano lettori musicali, come quelli editi da Apple, troveranno indispensabile possedere un Kenwood KIV-700, per cercare ed ascoltare file musicali scaricandoli dai suddetti lettori, col facile utilizzo di una sola manopola in upload oppure in download.

    Il dispositivo della Kenwood, poi, possiede anche una schermo Tft da 3’’, a colori, che consente di visualizzare i video presenti nell’IPod/IPhone. Le funzioni di questo nuovo sintolettore sono diverse: la search Mode porta alle playlist, agli artisti, ai brani, al podcast. Ma è possibile agire tramite il KIV-700 per interagire col proprio IPod, con la funzione di controllo manuale.

    Uno dei metodi che consente di smanettare, a piacimento, file audio o video è il collegamento diretto con gli altri dispositivi elettronici, attraverso un cavo dedicato, fornito in dotazione, che si connette attraverso una porta USB 2.0 ad alta velocità.

    Supporta anche la funzione di ricarica batteria, sempre attraverso lo stesso sistema. La Kenwood, dunque, non fa altro che seguire le mode del mercato e creare un lettore che sia compatibile con i più moderni dispositivi elettronici audio e video, tale da costituire una corsia preferenziale per l’ascolto e lo scambio di musica e filmati, anche in auto. Questo sintolettore, costruito ad hoc per IPod e IPhone, viene immesso sul mercato ad un prezzo di 332,90 euro. Anche il refrain della campagna pubblicitaria ci sembra azzeccato: bye-bye CD. Un nuovo car stereo è arrivato per il prossimo futuro.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori auto

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI