Salone di Parigi 2016

Keplero K8 For Alls: anche col marchio Bertone

Keplero K8 For Alls: anche col marchio Bertone

Potrebbe così fregiarsi del logo della Bertone il nuovo quadriciclo ecologico messo a punto dalla Keplero ancora in veste di prototipo

da in Blocco traffico, Carrozzeria-Auto, Microcar, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Kepleto K8 For Alls

    Le vicende che hanno visto naufragare la Bertone verso il tracollo finanziario potrebbero avere un lieto fine, soprattutto per i numerosi dipendenti della storica Carrozzeria con l’avvento della Keplero.

    Keplero, azienda di Domenico Reviglio specializzata nella realizzazione di veicoli ecologici sembra quella che, a meno di novità dell’ultima ora, dovrebbe essere la più papabile per l’acquisizione della storica Carrozzeria torinese Bertone.

    Potrebbe così fregiarsi del logo della Bertone il nuovo quadriciclo ecologico messo a punto dalla Keplero ancora in veste di prototipo. Il quadriciclo accoglie massimo tre persone a bordo e può essere utilizzato anche dai disabili; fino adesso è stato dato al mezzo il nome del progetto, K8 For Alls; parliamo dunque di un quadriciclo di due metri e mezzo di lunghezza e del peso complessivo di 400 chilogrammi con un motore elettrico che sviluppa una potenza di quasi 7 cavalli che consentiranno al mezzo un’autonomia di marcia di circa 80 chilometri.


    Sul futuro di questo veicolo sembra che la Keplero abbia le idee molto chiare, al punto che l’azienda intenderà porlo in vendita a partire dal prossimo mese di maggio 2010 al ritmo di 100 mila unità all’anno.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blocco trafficoCarrozzeria-AutoMicrocarMondo auto Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI