Kia: addio Carnival

  • Commenti (61)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Kia Carnival

Auto monovolume, no, grazie, sembrerebbe questa la motivazione che vedrebbe la decisione della Kia di sospendere le vendite della Carnival, la sette posti giunta alla sua seconda generazione e piombata in basso in fatto di vendite.

Il risultato è la decisione, a quanto pare improrogabile, di Kia di sospendere entro il 2011 la produzione della Kia Carnival relativamente a tutti i mercati europei, visto che oltretutto, la vettura inquinerebbe troppo secondo i parametri del Vecchio Continente.

La Kia invece si sarebbe orientata verso vetture più moderne quali la Magentis, che verrà commercializzata nel 2011, la VG, per il mercato sudcoreano. L’attenzione massima è comunque orientata verso la Magenrtis, dai tratti quanto mai occidentalizzati, non foss’altro perché a metterci le mani è uno studio di design che fa capo a Audi e se non è garanzia questa!

Gio 24/09/2009 da Giuliano

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
michele
Michele 24 settembre 2009 20:25
Subtract karmaAdd karma2 Punti

Questo e’ il destino delle nostre case automobilistiche a livello europeo! Bisogna puntare sulla qualita’ ma allo stesso tempo mantenere i prezzi a livelli ragionevoli.

Rispondi Segnala abuso
luisa
Luisa 24 settembre 2009 20:26
Subtract karmaAdd karma2 Punti

hai ragione..E’ difficile ma e’ l’ unico modo per difendersi dall’ ingresso di questi nuovi produttori…resta comunque sempre la possibilita’ di allearsi con loro!

Rispondi Segnala abuso
laura
Laura 24 settembre 2009 20:27
Subtract karmaAdd karma

la Magentis è abbastanza ordinaria (una via di mezzo tra una Honda Accord vecchio modello ed un Nissan Maxima)…

Rispondi Segnala abuso
bruna
Bruna 24 settembre 2009 20:27
Subtract karmaAdd karma

Per fortuna all’interno della magentis, Kia ha abbandonato l’orrenda plastica ”effetto legno” di cui sono piene le Kia di “alta gamma”…

Rispondi Segnala abuso
elisa
Elisa 24 settembre 2009 20:28
Subtract karmaAdd karma

il posteriore della Magentis e molto simile alla C5…o alla vecchia audi a4 del 2002….ma cmq rimane un auto valida….

Rispondi Segnala abuso
simone
Simone 24 settembre 2009 20:28
Subtract karmaAdd karma2 Punti

5anni/km illimitiati di garanzia…….cosa chiedere di piu chi cerca sicurezza in un auto….che sia anche un po elegante…..cmq meglio della precedente….

Rispondi Segnala abuso
mattia
Mattia 24 settembre 2009 20:28
Subtract karmaAdd karma-2 Punti

devo dire di non averne viste parecchie in giro….ma penso che in corea venda bene….

Rispondi Segnala abuso
claudio
Claudio 24 settembre 2009 20:29
Subtract karmaAdd karma

Alla fine, forse, potrà interessare le flotte ma con tutto quello che offre il mercato non credo proprio che avrà un grande successo da noi.

Rispondi Segnala abuso
peter
Peter 24 settembre 2009 20:29
Subtract karmaAdd karma-1 Punti

diciamo che sarebbe una macchina di successo la Magentis …se fossimo negli anni 80′….ma fatemi il favore è penosa…è perfetta per essere rottamata

Rispondi Segnala abuso
Paolo 6 ottobre 2009 10:33
Subtract karmaAdd karma2 Punti

Io personalmente ho una kia Carnival nuova acquistata settembre 2009 e devo dire che è una macchina fantastica sia nella guida che nel confort è come stare in un salotto viaggiante riguardo al prezzo basta aspettare il momento giusto ora la kia sta facendo un sconto di 8000.00 euro sulla Carnival e non è poco.E’ una macchina da favola mi dispiace per voi ma non capite un cavolo.

Rispondi Segnala abuso

« Precedente 1 2