Motor Show Bologna 2016

Kia Cadenza: in arrivo nel 2010

Kia Cadenza: in arrivo nel 2010

Arriverà in Europa nel 2011 la Kia Cadenza, nuova ammiraglia della casa sudcoreana

da in Auto 2010, Auto nuove, Kia, Kia Cadenza, Salone di Dubai, Salone di Ginevra 2016
Ultimo aggiornamento:

    Nuova Kia Cadenza

    Con la nuova  Kia Cadenza, la casa automobilistica sudcoreana tenta di “impreziosire” il listino, dove scarseggiano forse un po’ troppo l’eleganza e la ricercatezza. Dal canto suo questa berlina riesce a farsi notare: ha una linea armonica – come il suo nome – e le soluzioni sportive nel design si sposano bene con le forme eleganti della calandra e delle nervature sulla fiancata.

    Sostituirà la Optima/Magentis, e nel mercato interno il suo nome potrebbe rimenere invariato; sarà battezzata Cadenza per il mercato esterno, dove si unisce ai nomi latineggianti delle ultime novità – vedi la Venga – ma non sarà esportata in Europa, almeno per ora.
     

    Arriverà nei nostri concessionari alla fine del 2010 e probabilmente farà parte della passerella Kia al Salone di Ginevra la prossima primavera. Dopotutto, secondo il responsabile del settore marketing per l’esportazione la nuova Kia Cadenza rappresenta “un nuovo riferimento nel campo delle ammiraglie in termini di raffinatezza e di tecnologia”. La presentazione ufficiale è prevista a Novembre, nei Saloni di Dubai e Kuwait, e fino a quel momento non si avranno che poche informazioni sulle motorizzazioni e l’apporto tecnologico.

     

    Quasi sicuramente la gamma comprenderà un 2,4 litri da 101 cavalli, i diesel da 2 e 2,2 litri e probabilmente il 3.0 da 250 cavalli. Condividerà certe componenti con la Hyundai Sonata, come il pianale. Gli accessori non si faranno mancare, dopotutto parliamo di un’auto che si collocherà nel segmento delle berline di lusso: interni preziosi e confortevoli, tecnologie d’avanguardia per la sicurezza e soluzioni innovative per la precisione di guida.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Auto nuoveKiaKia CadenzaSalone di DubaiSalone di Ginevra 2016

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI