NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kia Carnival ’2006, pronta la versione ginevrina

Kia Carnival ’2006, pronta la versione ginevrina
da in Auto nuove, Kia, Monovolume, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Kia Carnival fin dal suo ingresso nel mercato, ha rappresentato l’essenza del concetto stesso della monovolume, con spazio adeguato per sette passeggeri, grande confort, prezzi concorrenziali.

    Già la possibilità di usufruire di due comode portiere scorrevoli, erano, di per sè, motivo di grande interesse da parte del suo pubblico, quasi del tutto appartenente alla schiera dei gruppi familiari, dove per’altro, ben si colloca la vettura, affascinati da una soluzione che, come minimo, magnifica gli spazi interni e ne limita gli ingombri esterni.

    Adesso, all’importante appuntamento con il Salone dell’auto di Ginevra, Kia Carnival, si affaccerà a quel mondo fatto di lustrini e magici giochi di luce, col nuovo modello, non certo destinato a sovvertire la filosofia di base della precedente versione, ma semmai, atto ad amplificare la riuscita della stessa vettura.

    Per far ciò, Carnival, farà il suo ingresso con una auto ridotta nelle dimensioni, per quanto riguarda la lunghezza, rispetto alla versione che andrà a sostituire, segno tangibile di un progresso della Casa coreana volto alla limitazione estrema, ancora una volta, degli spazi esterni, senza nulla togliere allo spazio interno, sempre per sette passeggeri. Rivista anche l’apertura delle portiere che, pur adottando lo stesso sistema delle precedenti, si avvalgono, adesso, di un utilissimo accorgimento motorizzato che riguarderà anche il portellone posteriore.

    Per quanto riguarda le modifiche meccaniche, in nuova Carnival, ritroviamo il nuovo servosterzo ad assistenza variabile e un nuovo motore di 185 cavalli. In sostanza, la vetrina ginevrina, conferma per Kia, il posto in prima linea adottato dalla Casa asiatica, nella ricerca di soluzioni atte, a proiettare la propria vettura, ai vertici di un mercato difficile e agguerrito, come quello che riguarda le monovolume.

    La Carnival, sarà disponibile presso la Rete delle concessionarie Kia, già a partire dalla prossima estate.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveKiaMonovolumeSalone di Ginevra 2017
    PIÙ POPOLARI