Kia Cee’d 2012, altre foto spia della nuova generazione

Kia Cee’d 2012, altre foto spia della nuova generazione
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Kia Cee'd, foto spia

Le foto ufficiali della nuova Kia Cee’d 2012 sono state mostrare qualche giorno fa. Nel frattempo sono arrivate anche delle nuova foto spia pubblicate dal sito Auto Forum, che ritraggono la nuova generazione della media di segmento C sudcoreana su strada, priva di qualsiasi camuffamento. La nuova Cee’d, in queste immagini riesce a mostrare quelle che sono le tante differenze che la differenziano dalla precedente generazione, ma anche dalle altre vetture della gamma Kia e dalla Hyundai i30.

  • Anteriore della Kia Cee'd 2012
  • Faro della Kia Cee'd 2012
  • Faro sul retro della Kia Cee'd 2012
  • Lato della Kia Cee'd 2012

La nuova Kia Cee’d 2012 viene dotata di un design pulito, con la linea di cintura levigata e la superficie vetrata laterale verso l’alto che la fanno sembrare più ampia dell’attuale, anche se la vettura dovrebbe misurare 4 centimetri in più in lunghezza, 430 centimetri contro 426 centimetri. La nuova Kia Cee’d secondo le indiscrezioni, dovrebbe essere dotata di un motore 1,6 litri benzina che sarà sia aspirato che sovralimentato, con quest’ultimo che sarà però disponibile in un secondo momento, di un motore 1,7 litri diesel, di un motore 2,0 litri diesel e di un motore 2,0 litri benzina, di trazione anteriore e di cambio manuale o robotizzato doppia frizione.

Queste sono per ora le uniche informazioni di tipo meccanico che si hanno al momento, ma che non sono ancora state confermate. La nuova Kia Cee’d 2012 sarà svelata in occasione del Salone di Ginevra 2012, in programma dall’8 al 18 marzo, ma soltanto in versione cinque porte: la nuova versione tre porte, che potrebbe chiamarsi ancora Kia pro_Cee’d e la nuova station wagon saranno mostrate in seguito, molto probabilmente nel corso del prossimo anno.

306

Vedi anche:

Un incrocio impossibile in Etiopia

Guarda questo incredibile video di un incrocio frequentatissimo in Etiopia, non regolamentato da semafori. Incredibile come, almeno nel filmato, non accada nessun incidente.

FacebookTwitter

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 20/01/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici