Kia Cee’d 2012, nuove immagini della vettura media

Kia Cee’d 2012, nuove immagini della vettura media

Kia ha diffuso due nuove immagini della nuova Cee'd che riguardano la parte posteriore e la parte laterale della vettura media di segmento C della quale qualche giorno fa era stata mostrata la prima immagine della parte frontale

da in Auto 2012, Auto nuove, Kia, Kia Cee'd
Ultimo aggiornamento:

    kia cee d 2012 lato

    Kia ha diffuso due nuove immagini della nuova Cee’d. Queste riguardano la parte posteriore e la parte laterale della vettura media di segmento C della quale qualche giorno fa era stata mostrata la prima fotografia della parte frontale. L’auto è nata sulla piattaforma di Hyundai i30, modello con cui condivide la maggior parte della meccanica, sarà svelata ufficialmente in occasione del Salone di Ginevra 2012 e sarà poi disponibile in commercio in Europa a partire dalla prossima primavera. Dal punto di vista dello stile sembra che questa nuova Cee’d più elaborata e più originale, con linee morbide ma decise ed è una vettura moderna.

    In questo momento non è stata ancora fornita nessuna informazione di tipo tecnico. Al momento si sa che la gamma di motorizzazioni della vettura dovrebbe essere la stessa di Hyundai i30. La seconda generazione della Kia Cee’d sarà disponibile nelle concessionarie a partire dal secondo trimestre del 2012.
    kia cee d 2012 retro
    L’hatchback della casa automobilistica coreana, della quale sono state pubblicate anche alcune foto spia, ripropone anche la formula due volumi cinque porte e utilizza quella che è la stessa base della Hyundai i30, della quale ripropone anche la lunghezza di circa 4.30 metri.

    Inoltre si possono notare dei cambiamenti nella mascherina anteriore che è stata realizzata in modo totalmente nuovo. La versione tre porte di Kia Cee’d, che sarà ancora chiamata Kia pro_Cee’d, dovrebbe essere svelata durante il prossimo anno.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveKiaKia Cee'd
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI