Motor Show Bologna 2016

Kia cee’d: ecco le edizioni speciali VR-7

Kia cee’d: ecco le edizioni speciali VR-7

Kia ha annunciato le edizioni speciali VR-7 di due dei suoi modelli, la Kia cee'd e la Kia pro cee'd

da in Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Kia, Kia Ceed, Kia-Pro-Ceed
Ultimo aggiornamento:

    kia cee’d vr-7

    Il ramo britannico della casa costruttrice coreana Kia ha annunciato le versioni VR-7 di due suoi modelli, la Kia cee’d e la Kia pro cee’d. Queste edizioni limitate delle due auto offrono alcuni equipaggiamenti speciali, ad esempio i sensori di parcheggio posteriori. Questo particolare strumento consiste in quattro elementi installati nel paraurti, che offrono un aiuto all’automobilista nelle operazioni di sosta, identificando oggetti e ostacoli dietro il veicolo altrimenti nascosti alla vista. Entrambi i modelli in questo allestimento saranno coperti dalla garanzia Kia di sette anni.

    Dal punto di vista delle motorizzazioni, le due edizioni VR-7 sono dotate di propulsori 1.4 a benzina omologati Euro 5 e abbinati alla trasmissione manuale.

    Le tecnologie di bordo comprendono controllo di stabilità elettronico, sistema di partenza in salita assistita e gestione della stabilità. Ci sono poi specchietti elettrici riscaldati e connettività bluetooth con ingressi per iPod.

    Esteticamente la Kia cee’d e la Kia pro cee’d in questa versione sono disponibili con cerchi in lega da 16” e carrozzeria in quattro colorazioni: Arctic White, Silver Storm, Phantom Black e Tempest Grey (disponibile unicamente sulle VR-7). L’abitacolo è decorato con pelle sui sedili e sulla plancia.

    Il prezzo di vendita di queste versioni speciali in Inghilterra parte da 11.695 sterline (14.000 Euro) per la Kia pro cee’d, e da 11.995 sterline (14.400 Euro) per la Kia cee’d. Come opzione è possibile scegliere una tintura metallizzata con un costo aggiuntivo di 415 sterline (500 Euro).

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto nuoveKiaKia CeedKia-Pro-Ceed

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI