NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kia Cee’d, foto spia dell’auto media sudcoreana

Kia Cee’d, foto spia dell’auto media sudcoreana

Nuove foto spia della Kia Cee’d al cui debutto manca ormai davvero poco, come dimostrano anche queste immagini

da in Auto 2012, Auto nuove, Foto Spia, Kia, Kia Cee'd
Ultimo aggiornamento:

    Kia Ceed 2012 foto spia anteriore

    Nuove foto spia della Kia Cee’d, la vettura media di segmento C della casa automobilistica sudcoreana al cui debutto manca ormai molto poco, come dimostrano anche queste immagini. L’auto sarà svelata nel corso del Salone di Ginevra 2012, nel mese di marzo, a sei mesi di distanza dalla presentazione ufficiale della Hyundai i30, con la quale condivide anche la meccanica. I vertici di Hyundai Motor Group, la società a cui appartengono i due costruttori, ha deciso di non mostrare le due automobili, molto importanti in Europa, sullo stesso palcoscenico, per permettere ad ogni singola vettura di avere il proprio spazio e tutte le dovute attenzioni.

    La nuova Cee’d sarà in vendita prima della prossima estate. Queste foto spia non mostrano molto dell’auto, ma solo una piccola parte della nuova Kia. Lo stile dovrebbe comunque essere lo stesso di tutte le nuove vetture che sono state prodotte dall’azienda asiatica nel corso di questi ultimi due anni. Il segno caratteristico della nuova due volumi sarà la mascherina anteriore, a forma di farfalla.

    Nell’abitacolo invece la nuova Cee’d dovrebbe avere molta qualità come la nuova Hyundai i30.

    Kia Ceed 2012 foto spia retro

    Per quello che riguarda invece il punto di vista meccanico, la nuova Kia Cee’d sarà equipaggiata, proprio come Hyundai i30, con sei motorizzazioni, alcune di queste saranno diesel, mentre altre saranno a benzina, con delle cilindrate che saranno comprese tra 1,4 e 1,6 litri e potenze comprese tra 90 e 135 cavalli. La nuova Kia Cee’d dovrebbe essere in vendita ad un prezzo di circa 15.000 euro. Le informazioni a disposizione si fermano qui.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveFoto SpiaKiaKia Cee'd
    PIÙ POPOLARI